[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
@Ruzobace purtroppo avendo saltato in questo modo due giorni, non potrai sfruttare la promozione
-
immaginavo... grazie... che asino che sono
-
Ciao, io vorrei seguire la strategia alternativa, sto anche eseguendo la vecchia benvenuto (quella in cui devi giocare almeno 25 euro in almeno 5 eventi a quota minima 2) ho già giocato più di 5 partite e più di 25 euro questa settimana, quindi non so si debba tenere conto anche della benvenuto in questa promozione, quanto dovrei giocare oggi come posizione netta tenendo conto che il 13 novembre ho vinto la puntata da 25 vincendone 43 e il 14 novembre ho perso la puntata da 25?
-
ero sicuro si dovessero giocare 20 euro al giorno e adesso mi accorgo che ne andavano giocati 25, come mi muovo?
13 e 14 ho già scommesso 20 con termine entro stasera -
@SpoonDog777
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:@Ruzobace purtroppo avendo saltato in questo modo due giorni, non potrai sfruttare la promozione
-
@kino ah di, sono sicuro che nelle istruzioni ci fosse scritto 20 euro, in pratica ho perso il rimborso perchè erano scritte male all'inizio, ottimo
-
@beckssol nel tuo caso la posizione netta è di -7, dovrai quindi giocare in rf 82/25 su una partita di oggi, se la perdi domani dovrai fare un punta banca da 25€ a quota massima di 1,2 su una partita di domani
-
@Chomp96 grazie mille!
-
@SpoonDog777 occhio che c'è anche la "sport20"
-
@kino SPORT 25
SPORT
Validità 13-16 novembre
per te fino a25€ di bonus Scommesse
La promozione è valida dal 13/11/2020 al 16/11/2020 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive:
30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione;
30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. -
qui mi dice sport 25 ma dice anche se avrai scommesso almeno 20 euro al giorno, non capisco
-
@SpoonDog777 è un evidente errore di Sisal, lo staff ha comunque suggerito da subito di scommettere 25 e non 20€ dato che fa fede il nome della card.
-
@SpoonDog777 la sport 25 aveva delle discrepanze di importi da scommettere, ovvero nella mail ricevuta riporta di scommettere 25€ al giorno, nei termini dice di scommetterne 20, per sicurezza nella guida è stato indicato di scommetterne 25, visto che solitamente l'importo minimo di scommessa rispetta il nome della promo, che è appunto sport25, se te la senti e vuoi comunque provare a continuare avendo scommesso 20€ al giorno puoi farlo, ma ti assumeresti il rischio poi di non ricevere il bonus rimborso
-
@chomp avendo una posizione netta di 10,25 , devo calcolare 11 o 10?
-
@StevoTo considerando che l'84 è già approssimato per eccesso, considerala +10
-
adesso rompo un po' le [censored] in assistenza, vedo cosa riesco a cavarci
-
@SpoonDog777 Visto che siamo nella stessa situazione... scrivi qui cosa ti dicono please ... così nel caso me la rischio e amen... Grazie
-
@Ruzobace ti faccio sapere appena finisco
-
ma domani non si può giocare su partite di altri giorni? o devono per forza concludersi domani?
-
@simone97 devono necessariamente concludersi domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet