[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
@Magico1 esattamente cosa vorresti fare? fare la rf su una partita che giochi oggi usando la strategia alternativa?
-
@Chomp96 Si
-
@ZETAPUNTOIBRA vedremo, ciascun giorno basta alla sua pena (cit.)
-
@Magico1 ok, allora fai oggi una rf 99/25 su una partita di oggi, se vinci, non dovrai fare altro, se perdi, domani piazza un punta banca da 20€ a quota massima di 1,25 su una partita sempre di domani
-
@Chomp96 Non da problemi la partita in corso nonostante faccio una scommessa in rf, che sia perdente o vincente?
-
@Magico1 la scommessa in corso viene considerata già vincente, così che a prescindere dall'esito non creerà problemi
-
@Chomp96 rf che andrò a scommettere è una partita diversa da quella che oggi ho già scommesso, va bene?
-
@Magico1 si, va bene
-
ma domani ci sono partite solo sul terzo mondo?
-
@losciabolatore dovrebbe esserci anche qualche partita di tennis delle atp finals, ma generalmente si, domani rispetto ad oggi ci sono poche partite importanti
-
ma se piazzo una scommessa poco prima della mezzanotte e dopo mezzanotte faccio la stessa scommessa per concludere la RF come calcolo gli importi per la RF?
-
@Ruzobace praticamente 40 minuti di chat per farsi mandare uno screen della promozione errata e mi hanno detto che verrò contattato tramite mail dall'ufficio competente.
gli operatori delle chat secondo me li reclutano in base a quanto deficit cognitivo hanno, altrimenti non si spiegano ste cose -
@losciabolatore se quindi vuoi giocare oggi la rf, ma su una partita che gioca domani, e domani vuoi piazzare la sua qualificante sempre su quella partita, ti basta piazzare la rf calcolando la posizione netta in base alle giocate fatte nei giorni scorsi, visto che la giocata che farai domani, essendo sullo stesso esito della giocata in rf non crea problemi alla posizione netta
-
quindi 84+ posizione (netta del 13-14), corretto?
-
@losciabolatore esatto
-
si può scommettere due volte sullo stesso esito?
-
@andrew10 certo
-
@SpoonDog777 ahahaahaha... ci ho pensato un po' su.... Me la rischio... Faccio lo screen della promo... Scommetto oggi e domani... poi se va come penso gli rompo le scatole in chat... grazie per avermi aggiornato. Buona giornata
-
ma si puo scommettere anche su stessi eventi anche se in giorni diversi?
-
@elpako90 si, si può fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet