[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
@losciabolatore se quindi vuoi giocare oggi la rf, ma su una partita che gioca domani, e domani vuoi piazzare la sua qualificante sempre su quella partita, ti basta piazzare la rf calcolando la posizione netta in base alle giocate fatte nei giorni scorsi, visto che la giocata che farai domani, essendo sullo stesso esito della giocata in rf non crea problemi alla posizione netta
-
quindi 84+ posizione (netta del 13-14), corretto?
-
@losciabolatore esatto
-
si può scommettere due volte sullo stesso esito?
-
@andrew10 certo
-
@SpoonDog777 ahahaahaha... ci ho pensato un po' su.... Me la rischio... Faccio lo screen della promo... Scommetto oggi e domani... poi se va come penso gli rompo le scatole in chat... grazie per avermi aggiornato. Buona giornata
-
ma si puo scommettere anche su stessi eventi anche se in giorni diversi?
-
@elpako90 si, si può fare
-
RF del 60% com'è? Di meglio non si trova sull'OddsMatcher...
-
@Ruzobace io fossi in te farei la segnalazione preventiva con lo screen in chat, così almeno metti le mani avanti.
Se non mi rispondono entro oggi probabilmente anche io continuerò la promo -
@Johnny_E un rf del genere è generalmente ottimo per questa promozione, dipende comunque anche dalla tua posizione netta
-
@Chomp96 posizione netta di +0.50 che ho arrotondato ad 1, quindi ho fatto RF 90/35 (combinato con la Benvenuto). Di meglio di RF 60% non sono riuscito a trovare...
-
@Johnny_E si, è un ottimo rf per quella giocata
-
@janiskelly ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@AleRoby84 se usi la strategia alternativa oggi (15 Novembre) e vinci la promozione termina. Se perdi il 16 devi scommettere 25 euro al max 1.20
Ma termina anche se, facendo cosi, giocherei 3 giorni su 4? @Staff-NinjaBet
-
@Chomp96 ho fatto 3 scommesse da 30€ sullo stesso esito. Ho fatto bene? Considerando le altre 2 dei giorni scorsi
-
@Johnny_E si, è corretto
-
@AleRoby84 si, visto che nel caso di rf vincente avrai già il guadagno direttamente su sisal senza dover attendere il rimborso
-
Mi aiutate a calcolare la mia rf di domani? il primo giorno ho vinto 30,50 euro, mentre il secondo e il terzo ho perso la scommessa. La mia rf di domani è 40/25, giusto?
-
@Sairusam corretto
-
@losciabolatore mi sa che devi anche aggiungere +5 ...@Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet