[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
@Chomp96 da cellulare faccio fatica
Ecco quello che sono riuscito a fareSPORT 25
SPORT
Validità 13-16 novembre
per te fino a25€ di bonus Scommesse
La promozione è valida dal 13/11/2020 al 16/11/2020 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive:
30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione;
30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione.Termini e condizioni
expand_less
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo.
Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card.
I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
X via Email o scheda ??
-
@piccio si, la tua è come questa, ma con giocate per singolo giorno di 20€ e non 25, il nome della tua card esattamente qual'è?
-
@Chomp96 occhio che la sport 25 nella email indica di scommettere 25, mentre nella card c'è scritto 20.
-
@piccio anche a me dà le tue condizioni se vado nei dettagli della scheda.
se però vado nell'inbox e nei dettagli trovo questo
Dal 13 al 16 novembre, se aderisci alla card
SPORT 25
puoi ricevere un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:- 30% fino a 20€ su Scommesse, se scommetti almeno 25€ al giorno per 3 giorni
- 30% fino a 25€ su Scommesse, se scommetti almeno 25€ al giorno per 4 giorni
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 13/11/2020 al 16/11/2020 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'SPORT 25' presente all'interno della pagina Promozioni. I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@Maradona ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@Chomp96 occhio che la sport 25 nella email indica di scommettere 25, mentre nella card c'è scritto 20.
Anche io ho notato stessa cosa. Cosa è meglio fare? Puntare 20€ o 25€ al giorno?
-
@cinga1987 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@Maradona ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
Anche io ho notato stessa cosa. Cosa è meglio fare?
Puntare 20€ o 25€ al giorno?
Se non ne veniamo a capo, meglio 25 per non rischiare (cambia poco)
-
@kencpoker ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
e però vado nell'inbox e nei dettagli trovo questo
Dal 13 al 16 novembre, se aderisci alla card
SPORT 25
puoi ricevere un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:30% fino a 20€ su Scommesse, se scommetti almeno 25€ al giorno per 3 giorni
30% fino a 25€ su Scommesse, se scommetti almeno 25€ al giorno per 4 giorniUguale anche io
-
@Maradona perfetto, considerando però che la card stessa si chiama sport25, e che solitamente il numero della card rispetta la puntata singola del giorno, per ora rimaniamo con le istruzioni attuali per sicurezza
-
Scusate ma nelle istruzioni l'ultima in rf si parla di 84...perché ??
-
@Laen perché il 30% di 84 è poco superiore a 25 ovvero l'importo massimo ricevibile di bonus rimborso.
-
@Danielsan se può rincuorarti, non sei l’unico.. si saranno presi male dopo un paio di vincite discrete consecutive. Non ricevo questo tipo di esclusive da un mese
-
@Danielsan io ho ricevuto mail, inbox e (ovviamente) scheda. Come solito potresti ricevere la promo anche solo tramite uno di questi.
-
ma quindi ad esempio oggi posso scommettere su partite che giocano domenica? o devono concludersi oggi?
-
@simone97 non devono concludersi per forza oggi, devono concludersi prima che tu faccia il calcolo della posizione netta per l'ultimo giorno
-
@Chomp96 SPORT25
-
@Medesimo uguale ma è possibile che sisal limiti senza mandare email e niente ??
-
@Chomp96 non ho capito come si abbina alla benvenuto... Il problema è che l'ultimo giorno di questa promo è lunedì, mentre l'ultimo giorno di quella benvenuto è domenica...
Se scommetto 25€ oggi e domani a quote bassissime, e domenica faccio la RF della benvenuto e la vinco, poi non mi sballo di molto per la posizione netta di lunedì? E poi facendo una scommessa RF di lunedì e vincendola non si sballa la posizione netta della benvenuto di settimana prossima? -
scusate ma io ho la 'Sport25' però c'è scritto che devo puntare 20 euro al giorno, come è possibile?
-
@simone97 ce discrepanza tra i termini che vedi nella sezione promozioni, e quelli che vedi nella mail che ti è arrivata, per sicurezza ti consigliamo di giocare come da guida 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet