[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
@mauri OddsMatcher o Dutcher? Sopra il 92% e che iniziano dopo la mezzanotte non ne trovo...
-
@Johnny_E odd.. ma devi giocare in RF rating 87%..
-
@mauri ah no, io la RF l'ho fatta oggi.. Devo giocare la scommessa da 25€ a quota massima di 1.20
-
@Johnny_E ah ok.. pero' al 91% la trovi....(filtra per data 16.11.2020 dalle 00.00 alle 23.00) io invece devo fare la RF..
-
@Johnny_E ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@mauri ah no, io la RF l'ho fatta oggi.. Devo giocare la scommessa da 25€ a quota massima di 1.20
benvenuto nel club, mi viene già da piangere... va beh, chiuderemo in positivo e conta quello.
-
secondo voi se gioco l'RF su una partita che inizia alle 22:00 può andare bene? o rischio che finisca dopo la mezzanotte?
-
@betterinator rischi inutilmente
-
@Freddie ok grazie. volevo evitare di giocare su partite di campionati troppo sconosciuti... ma seguirò il tuo consiglio
-
Giocare sul tennis è rischioso se la partita dovesse iniziare più tardi e prolungarsi più del dovuto?
-
@Johnny_E ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
Giocare sul tennis è rischioso se la partita dovesse iniziare più tardi e prolungarsi più del dovuto?
Direi di si, potrebbe anche non giocarsi.
Cmq di norma non guardare mai gli orari perchè alle volte posticipano di molto, anche giorni dopo. -
@AleRoby84 ora vedo, non si trova niente di buono... Forse provo in live...
-
@Johnny_E ho paura di giocare qualsiasi partita... altro che fare la rf il 16, sarebbe stato peggio.
-
@AleRoby84 perché hai paura? Perché ci sono partite di campionati strani?
-
@Johnny_E Certo... e sisal è un book principale... ne giocherò una incrociando le dita.
-
@AleRoby84 comunque si tratta di giocare solo 25€, non cifre astronomiche... Speriamo bene comunque
-
a tornare indietro dovevo giocare l'RF oggi, sui campionati del terzo mondo non sto trovando nulla
-
Ho fatto 3 scommesse da 25 in modalità normale perdendone 2 e vincendo la terza a quota 1.37
Se non gioco la RF di oggi dovrei comunque prendere il 30% di 40,75 giusto? -
@losciabolatore ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
a tornare indietro dovevo giocare l'RF oggi, sui campionati del terzo mondo non sto trovando nulla
avresti trovato il terzo mondo anche con la rf oggi 16 novembre, anzi..avresti dovuto puntare 100 e non 25.. cmq ne ho fatta una e via, ci ho pensato pure troppo.
-
@AleRoby84 verissimo, meglio 25€ che non 100€, sono contento di averla fatta ieri... Comunque l'ho appena giocata anch'io
-
Se ho una posizione netta di -40, devo fare una rf 44/25 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet