[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
@dave8585 sì.
-
@dave8585 sì, deve necessariamente terminare durante il periodo di validità dell'offerta.
-
Ci sono RF molto bassi intorno al 30 % in quanto gli eventi sono giocabili solo quelli della giornata di oggi... 40 % o superiore sono introvabili...
-
Ci sono RF molto bassi intorno al 30 % in quanto gli eventi sono giocabili solo quelli della giornata di oggi... 40 % o superiore sono introvabili...
-
@dave8585 avrebbe senso piazzare una scommessa a quota alta con una contropuntata a copertura non totale?
Se si vincesse questa scommessa a quota alta avremmo il guadagno subito oppure abbassiamo la posizione netta -
@evilfantasy impostare gli strumenti in rf serve proprio a semplificare ed ottimizzare questa operazione.
-
@Freddie @evilfantasy ci si dovrà accontentare di 7/8 Euro ricavate dal profitto di questa qualificante finale....
-
@dave8585 ma 7 / 8 euro nella RF finale ma per le qualificanti non avete perso niente?
-
@evilfantasy ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@samu ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
fare una RF 108/25 con questo palinsesto indecent
idem... avremmo docuto fare la RF ieri che c'erano più partite. Attualmente trovo solo RF con % intorno al 30
ieri erano più alte, in ogni caso anche con la strategia 2 oggi si perdono cmq 2 euro. Ci ho pensato un attimo su cosa scegliere, poco dopo mezzanotte, e alla fine mi sono buttato su una competizione che mi pareva migliore di altre. Più che il guadagno finale ( nel mio caso sugli 8 euro) mi interessa evitare limitazioni. All'apertura del topic feci presente subito delle poche partite serie oggi e se fosse indicato partecipare alla promo, poi lo staff ha inserito la seconda strategia...diciamo che siamo tutti sulla stessa barca con la differenza di dover scommettere 25 o 100 su eventi minori, u fortunati sono stati quelli che ieri hanno vinto l'rf non arrivando a dover scommettere oggi.
-
@evilfantasy Probabilmente alla fine si andrà anche in perdita se si calcolano le altre qualificanti il bonus eventuale che si dovrà rigiocare...
-
@evilfantasy ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@dave8585 ma 7 / 8 euro nella RF finale ma per le qualificanti non avete perso niente?
strategia 2 per me , confermo quelle cifre con le perdite comprese
-
@dave8585 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@evilfantasy Probabilmente alla fine si andrà anche in perdita se si calcolano le altre qualificanti il bonus eventuale che si dovrà rigiocare...
personalmente ho perso dalla prima e dalla seconda 1 euro, oggi 2 euro e 13.50 dalla rf. Però l rf era del 50%.
-
Alla fine ho giocato un RF con percentuale 23 % ...qualche centesimo me lo porto a casa
-
@AleRoby84 Anche io lo dissi subito che il 16 non c'erano partite rilevanti ed è per questo che non ho esitato nemmeno un po' a fare l'RF ieri. Oggi ho giocato i miei 25 sulla League 1 Inglese, anche se sul mercato U/O. Siccome siamo tutti nella stessa barca, come dissi, o Sisal vuole fare un po' di repulisti di user sfruttatori di bonus, oppure si è presa un'abbaglio facendo finire la promo oggi e quindi non considera tutte queste puntate su campionati farlocchi. ^_^
-
Con una BDC arrivato a +12, sugli ATP. Ma siamo sicuri che convenga fare ste promozioni a lungo termine?
-
@tremor2 Conviene in periodi normali con i campionati in programmazione. Di solito il lunedì è pieno di partite, oggi è un disatro.
-
si puo prelevare?
-
@Lepre56 si puoi
-
Come mai sugli strumenti non ci sono molte delle partite di oggi su sisal?
-
@Nio quale partita in particolare non trovi nell'oddsmatcher di Sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet