[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
@roscrew nella guida è scritto 25€:
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@roscrew nella guida è scritto 25€:
L'errore c'è:
20+20+27
vuol dire 20 euro al giorno minimo non 25.
-
Ho seguito i passi della guida ( scritta male).
-
@roscrew no, devi aver capito male, perché c'è proprio scritto "Dividere la giocata di domenica in almeno 3 parti sempre sullo stesso esito per assolvere alla benvenuto settimanali, per esempio dovendo giocare 67€ si potrà giocare su Sisal 20+20+27€ e Bancare il totale su betfair come indicato dal calcolatore."
Si intende la giocata in RF, non si intende di giocare 20€ al giorno
-
Nel post indica che avete corretto gli importi nella guida da 20 e 25. Lo stesso vale per SISAL che nella mail diceva 25 e nella scheda 20 (che poi hanno corretto a 25). Potrei fare reclamo a SISAL eventualmente? Non mi va perdere soldi per errore di altri. Comunque diventa sempre più difficile rimediare qualche soldo col match betting. Bisogna conservare le foto delle promo con temrni e condizioni prima di aderire?
-
@roscrew gli importi a cui ti riferisci sono stati corretti entro 5 minuti dalla pubblicazione della guida, infatti nei primi post trovi la testimonianza degli orari
Purtroppo non puoi contattare Sisal perché non sono stati soddisfatti i requisiti.
Per quanto riguarda l'email di Sisal che su alcuni indicava 20 e altri 25 noi abbiamo sempre indicato di giocare 25 per sicurezza, anche su questo puoi trovare le testimonianze nei commenti precedenti
-
Ok avete ragione. Mi sa che lascio perdere. Gia i ricorrenti sono diventati una miseria. Poi a volte limitano i conti a piacimento senza avvisi e senza spiegazioni. Magari intercettano solo ninjabet nella navigazione. Si rischia di perdere soldi invece di guadagnare. Non ne vale la pena. Quale guadagno sicuro!!??
-
Azz ero convito che fossero 20!! pazienza... mi sono distratto e non mi sono accorto del cambio dei T&C ....
-
@roscrew si si, lascia perdere, oramai non si guadagna più nulla
-
Bonus arrivato
-
Ancora niente bonus...che pizza
-
scusate, ma a qualcuno è arrivato il bonus? Servizio clienti irraggiungibile da tutti i canali, nessuna risposta ufficiale di Sisal. Ho provato, chat mail e telefono ma alla mail non hanno ancora risposto, in chat non c'è mai operatore disponibile e al telefono dopo un pò che si attende ti dicono di richiamare. Qualcuno è riuscito a sapere qualcosa?
-
@regmore ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
scusate, ma a qualcuno è arrivato il bonus? Servizio clienti irraggiungibile da tutti i canali, nessuna risposta ufficiale di Sisal. Ho provato, chat mail e telefono ma alla mail non hanno ancora risposto, in chat non c'è mai operatore disponibile e al telefono dopo un pò che si attende ti dicono di richiamare. Qualcuno è riuscito a sapere qualcosa?
scusate, ho visto ora le info in merito alle correzioni. Non una bella cosa...
-
Posso combinarla con quella NBA?
-
@leucantemo immagino tu ti riferisca a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29407/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-25-sport25-21-24-dicembre/, comunque conviene tenerle separate, e fare quella sulla nba dopo il 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet