[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
Non capisco perché Sisal faccia la promozione chiedendo di giocare partite del 16 che sono tutte di serie b o c oppure Brasile e giù di li.
Vuole vedere i polli per effettuare limitazioni a manetta ?
Si può anche far finire la promo il 15, ma c'è anche la possibilità di dover giocare il 16. -
@Biasch in cima a questa discussione è presente il link che riporta alle istruzioni
-
@Dreamer no fino a settimana scorsa ho giocato senza problemi
-
@Chomp96 in che senso posso giocarla il 15? potrsti gentilmente spiegarti più dettagliatamente? vorrei capire avendo paura che il 16 non cè nulla ,come trovare un alernativa
-
@vika94 trovi tutto spiegato nella sezione "strategia alternativa" nella guida
-
Ragazzi io e da più di un mese che non ricevo più tali esclusive di sisal.... sono stato bannato? O è normale avere un periodo più o meno lungo dove non si riceve nulla?
-
scusate, ma non ho capito una cosa. nella mail c'è scritto di giocare 25€ al giorno, mentre nella card c'è scritto di giocare almeno 20€ al giorno. Gioco 20 o 25?
-
ma le scommesse piazzate possono terminare anche in un altro giorno giusto?l importante è che si concludano prima del 16 per calcolare la posizione netta?
-
@cardillo90 esattamente
-
@simone97 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@Johnny_E scommetti oggi e domani, domenica calcoli la posizione netta e fai la rf calcolando come rimborso 35, e come puntata posizione netta +84 e +5 (considerando che lunedi giocherai 25 euro a quota massima di 1.2)
@Chomp96 questa strategia non va bene per combinarla con la benvenuto?
-
@Johnny_E sì, va bene quella procedura per combinare le offerte
-
@Anonymous qual è più profittevole?
-
@Johnny_E proprio quella
-
@Anonymous la cambiate quindi con la vostra nella guida?
-
@Johnny_E no, la guida non è fatta per combinare questa con la benvenuto. Nella guida abbiamo spiegato infatti la strategia per sfruttare l'esclusiva normalmente
se poi uno vuole sfruttarla diversamente o combinarla con la benvenuto basta che segue il punto "strategia alternativa", presente nella guida (se la combini con la benvenuto devi aggiungere 10 al rimborso)
-
@Anonymous sì, infatti volevo dire se cambiavate la parte in cui si combina con la benvenuto. Nella vostra guida è spiegato di adattare la promo a 3 giorni, nella strategia di Simone invece si considerano 4 giorni
-
@Chomp96 quindi comunque anche se ho un messaggio in cui mi si dice di giocare 20 ne gioco 25 per sicurezza? avete per caso chiesto in chat?
Grazie -
@Johnny_E le strategie sono identiche, sia quella scritta nella guida su "strategia alternativa" e sia quella dell'utente che hai citato. Semplicemente se la combini con la benvenuto aggiungi +10 al rimborso, il resto non cambia
-
@piccio sei sicuro di aver ricevuto proprio questa offerta e non altre?
-
@Anonymous si e anche maradona che e' ben piu' titolato di me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet