[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
@Anonymous si e anche maradona che e' ben piu' titolato di me
-
@piccio Penso che tu abbia ricevuto, come me, Sport20 e non Sport25. Si procede come guida considerando 20 invece di 25?
-
@piccio @Alis se avete la Sport20 seguite questa -> https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-25e-sport-20-13-nov
-
@Anonymous ah, perdonami, io andavo a leggere COMBINARLA CON LA BENVENUTO (RIMBORSO SETTIMANALE), ecco perché insistevo che erano diverse...
Quindi per combinarla con la benvenuto conviene fare la strategia della sezione STRATEGIA ALTERNATIVA mettendo come rimborso 35? -
ho copiaincollato gia 2 volte la mia promo "Sport25" con scritto i termini. volte lo screen?
-
@Johnny_E sì esatto
-
@piccio come suggerito anche da Chomp, consigliamo di giocare 25€ per sicurezza visto che il nome della card è lo stesso. Segui quindi le istruzioni già pubblicate
-
@Freddie si scusa grazie !! Pensavo a una scommessa da 25 anche al quarto giorno !!
-
@Chomp96 ciao, non ho ben capito la strategia da utilizzare.
Vorrei usufruire della promo fino a domenica quindi escludendo il giorno 16.
Quindi potrei giocare 20 euro il 13 su quota 1.01/1.02 per non generare grosse vincite, eseguo la stessa cosa il giorno 14.
Il giorno 15 in caso di vincita delle due scommesse precedenti giocare 50/30 + posizione netta delle due scommesse dove nei 50 euro scommettere 3 scommesse sulla stessa partita, secondo te è possibile una strategia del genere -
@Ciccio1982 tu devi comunque giocare 25€ al giorno. Quindi giochi 25€ oggi e domani e poi domenica calcoli la posizione netta per la giocata in RF 67+posizione netta/20
se combini con la benvenuto suddividi una qualificante in tre parti così in totale avrai fatto 5 puntate, e nel rimborso RF aggiungi 10 al rimborso
-
@Anonymous grazie mi era sfuggito siete ingamba
-
@Anonymous stasera posso scommettere e poi prelevare?
-
@Magico1 sì, puoi farlo
-
@Anonymous però una domanda cè l'ho se voi nella guida dite di fare il 15 84 + posizione netta +5 /25 nel caso in cui sia vincente e il 16 non bisogna fare nulla in realtà avremmo giocato i 25 solo 3 giorni su 4 quindi SISAL CI DARà SOLO 20 E NON 25? giusto? o cè dell 'altro a cui non arrivo io?
-
@vika94 se tu vuoi giocare 4 giorni (bonus massimo) e usare la strategia alternativa allora domenica fai l'RF come scritto nella guida e sommi 5 alla puntata (oltre ad aver sommato la posizione netta)
se invece vuoi giocare solo 3 giorni la puntata in RF sarà 67+posizione netta e nel rimborso metti 20€. Senza quindi aggiungere 5€
-
Ricevuta pure io, bella, non fosse per il fatto che lunedì su cosa giochiamo che non c'è una beata m....ia?
-
@Anonymous forse non ci siamo capiti nella guida vostra strategia alternativa a questo punto cè un errore , perche voi dite che il 15 bisogna fare 84 più posizione netta più 5 su 25 e se è vincente il 16 non bisogna fare nulla,ma SISAL dice che se non giochi 4 giorni i 25 non te li dà!Hai capito ?
-
@vika94 se tu vinci l'RF puoi evitare di fare la giocata lunedì, come scritto nella guida, perché avendo vinto a te non interessa alcun rimborso e quindi hai già guadagnato
-
@Anonymous si ci sono arrivata dopo scusa grazie
-
@Anonymous le scommesse che si fanno oggi e domani, valgono anche quelle live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet