[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@enzobascio89 Grazie!!
-
@nayhos Esatto, deposito + bonus.
Sicuramente meglio il dutcher (trovi migliori quote e movimenti i conti) -
@stesalva Buonasera ninja , ho effettuato stamattina il punta-banca per sfruttare il bonus e stasera ho vinto la puntata su Marathonbet. Nella guida c'è scritto che per poterli prelevare si devono scommettere altri 90€. Attualmente nel conto ho poco più di 60€, di cui solo 40€ prelevabili. Ora per terminare la guida devo ricaricare altri 30€ o mi basta scommettere quelli che ho gia?
-
@DicGian scommetti quelli che hai già
-
@financialfreedom d'accordo, grazie mille
-
Se punto e banco su betfair, dopodiché vinco su marathon, è necessario puntare e bancare altri 90 euro con l'oddsmatcher per poter prendere il bonus?
-
@lorelixus sì, devi completare il rollover come spiegato al punto 5) della guida
-
Va bene, ma se completo il rollover come rendo prelevabile la somma da marathon?
-
@lorelixus Marathonbet non tramuta il bonus in saldo prelevabile immediatamente, bensì in saldo reale al pari di un deposito, ovvero senza scadenza o requisiti di quote, ma da rigiocare almeno una volta per poterli prelevare. Potrai usare questi soldi per le contropuntate e beneneficiare quindi dei rating alti che fornisce Marathonbet nel Dutcher per rendere prelevabili i soldi derivanti dal bonus.
-
In che senso per le contropuntate? Perdonami ma non sono molto pratico e non ho capito come riuscirei a prelevare i soldi
-
@lorelixus fai finta che quei soldi li hai depositati. Come fai di solito per rendere prelevabile un deposito? Lo punti e banchi, oppure lo usi in modalità PUNTA PUNTA con il dutcher. Marathonbet ha quote molto competitive e quindi comparirà spesso nel dutcher. Se per esempio devi fare una giocata per un altra promozione, come Sisal, invece di fare Sisal-Betfair in modalità Punta e banca con l'oddsmatcher, potrai usare il dutcher e fare Sisal-Marathonbet in modalità Punta Punta
-
Quindi o punto e banco tutto oppure lo riutilizzo, chiaro. Grazie mille!
-
Salve, il codice per il deposito non risulta valido, già terminata la promo?
-
@alevon5 la promo ci risulta ancora valida, ti consigliamo di chiedere un riscontro all'assistenza di Marathonbet in merito.
-
@Andres96 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
Dopo aver fatto questa benvenuto ne ho trovata una migliore.... vi allego il link https://www.marathonbet.it/it/landings/Super20Bonus?utm_medium=landing-page&utm_source=acquisition&utm_campaign=MCMS-112036&utm_content=ita&interval=ALL_TIME&landing=WelcomeBonusSuper20&referer=WelcomeBonusSuper20&countryCheck=false&btag=a_10273b_425c_&affid=7424&siteid=10273
@alevon5 anch'io ho avuto il tuo problema e sfogliando qui dentro ho trovato questa valida fino al 30/11
-
Buonasera, ho una domanda da porvi, io feci prima dell'estate la registrazione al sito ma per cause tecniche non sono mai riuscito a depositare con paypal e visto che non c'era alcuna offerta di benvenuto e non avevo esigenza non mi sono applicato più di tanto, ieri ho contattato il il servizio clienti e mi hanno confermato che questa offerta è valida ancora per me, anche perchè non ho effettuato il primo deposito, solo che mi ha dato un altro codice..."Sportking" a differenza della guida che ha il "3" finale, voi che dite deposito con il codice che mi ha suggerito oppure seguo la guida?
-
@IlBosca06 gentilissimo, ho depositato utilizzando questa promo!
e bonus già accreditato -
Ciao a tutti, ho vinto su Marathon Bet con la puntata da 30€, la guida dice di puntarne 90 per completare il rollover, qualcuno mi spiega perchè proprio 90? E poi, a prescindere dal risultato, nel caso vincessi su Marathon bet appunto, potrei comunque prelevare tutto o dovrei andare avanti finchè non perdo? E quanto dovrei puntare?
Grazie mille a tutti!
-
@Andres96 hai scommesso tutti i 60 insieme, oppure hai scommesso prima i 40 come qualificante e poi i 20 bonus?
-
@danicalifornia89
60 euro tutti insieme a quota minima 1.8 (ti consiglio però 3-4).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet