[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@diegogreen85 esattamente
-
@bergapi95 per ora gioca solo i soldi che hai sul conto, se quindi hai 56€ giocali a quota minima di 1,8, se li perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 34 a quota minima di 1,8 e avrai concluso
-
@antoniopt no, per ora gioca solo i soldi che hai sul conto, se quindi hai 56€ giocali a quota minima di 1,8, se li perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 34 a quota minima di 1,8 e avrai concluso
-
@Chomp96 ma devo cmq bancare su betfair?
-
@antoniopt certo, devi sempre bancare tutte le giocate che farai
-
Salve, non ho ben capito dove sta il guadagno vero e proprio in questa offerta.
-
@AldoBet14 il guadagno lo ottieni dalla prima giocata di 30€, alla perdita che vedi nel calcolatore normale per quella scommessa devi aggiungere un +10 visto che hai usato 10€ bonus in quella scommessa
-
Ciao ragazzi. Vi spiego la mia situazione. Ho giocato un punta punta per ottenere il bonus. purtroppo la partita è stata annullata, su marathon bet mi hanno gia rimborsato mentre sull'altro book mi rimborsano solo se la partita viene effettivamente annulata entro 72 h ( il problema è che la partita è stata posticipata di 1 settimana).
Stavo provando a ripuntare su marathon bet, ma la quota è cambiata e mi da ora una perdita eccessiva di 11 euro. Come posso fare in questa situazione? -
@alessiop97 se la partita è stata posticipata di una settimana (7 giorni) allora anche quel sito ti rimborserà dato che va oltre le 72h
-
il bookmaker è goldbet. Mi dicono ora che una se la partita gioca effettivamente il 3 dicembre non viene restituita la cifra
-
@alessiop97 ti hanno dato un'informazione sbagliata, vedrai che passate le 72h ti rimborserà anche goldbet
-
Buonasera, è possibile effettuare la scommessa qualificante live? Grazie mille.
-
Ho scommesso i 30 euro, ho vinto su marathon. Scommetto altri 90, se vinco su marathon, il rollover è concluso?
-
@giangiacomo7 da t&c non ci sono vincoli sotto questo aspetto, quindi vanno bene anche le scommesse live
-
@Space6990 alla fine del rollover avrai tutto il saldo "vincolato" come se fosse un deposito, quindi non prelevabile
usa quei fondi per future contropuntate in modo da non generare ulteriori perdite
-
Ma a voi funziona il sito?
-
Se faccio un'altra scommessa mentre attendo che finisca la qualificante rischio mi rimanga bloccata nel rollover della benvenuto?
-
@gambabs in generale puoi fare altre scommesse nel mentre senza problemi, se poi comunque avrai il budget necessario per poter piazzare l'eventuale successiva scommessa per completare il rollover non avrai problemi
-
@Chomp96 sì la mia unica preoccupazione è che se vincessi entrambe le scommesse poi anche i guadagni della seconda mi rimangano bloccati nel rollover
-
@Anonymous Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet