[17 - 22 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla con un evento di Tennis ATP e ricevi 5€ se perdente
-
-
Appena vista pure io, credo sia fattibile, unico dubbio, si può scommettere anche sul doppio delle atp finals no?
-
- RF 10/5 in multipla di 3 eventi, con almeno 1.5 come quota minima per il singolo evento.
- Almeno un evento deve essere riguardante le ATP Finals di Londra
- Gli eventi devono terminare entro domenica
- L'eventuale bonus deve essere giocato con rollover x2 quota minima 2.
Il guadagno è esiguo, ma c'è
-
Però so sempre pericolose abbinare in una multipla le partite di tennis con quelle di calcio o no?
-
@Danielsan sì, ma per questo motivo nella guida abbiamo consigliamo di usare un solo evento nel giorno in cui si disputa quella di tennis. Altri problemi grossi non dovrebbero essercene essendo le finali di Londra al coperto.
-
Gli altri due eventi possono essere giocati in altri sport tipo calcio? o tutti sul tennis?
-
@gladiator995 gli altri eventi possono essere anche su sport diversi dal tennis
-
Gli ATP Finals fino a che giorno ci saranno?
-
scusate del tennis non capisco niente:
Tsitsipas v Rublev
Questa rientra nell'offerta? -
@evilfantasy se non sbaglio credo che devi filtrare per ATP World Tour Finals 2020 - Regno Unito, correggetemi se sbaglio..
-
@evilfantasy si
-
ma per forza la prima partita deve essere con rf> ?
-
@Mars non per forza
-
Se riesco a guadagnare 50 centesimi è già tanto...
-
@ragu08 ha detto in [17 - 22 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla con un evento di Tennis ATP e ricevi 5€ se perdente:
Se riesco a guadagnare 50 centesimi è già tanto...
io sono tra i 3 e i 3.50... 50 cent mi pare strano... stai usando anche il dutcher?
-
@AleRoby84 per ora la multipla mi da 2.2 euro di guadagno poi c'è il rollover del bonus, vediamo
-
il doppio vale? O solo il singolo? Attendo risposte per puntare
-
@Winkratos non è specificato singolo o doppio. fosse valso uno soltanto l'avrebbero scritto
-
possibile che a me la ricerca atp finals regno unito non produce alcun risultato??
-
@elconeco confermo, nemmeno io trovo partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet