[17 - 22 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla con un evento di Tennis ATP e ricevi 5€ se perdente
-
Ciao io ho fatto e ho già perso
Posso riutilizzare la promozione o vale una volta sola? -
scusate, come mai betfair non mi fa bancare l'evento di tennis? mi dice che "la mia scommessa non è stata accettata dall'ente normativo" che vuol dire?
-
@ciccio04 attualmente sembra ci siano dei problemi su quei mercati su betfair, prova in alternativa a bancare su betflag
-
@Chomp96 non sono ancora iscritto su betflag, per nn allungare troppo i tempi, cosa mi consigli di usare? il dutcher?
-
@ciccio04 si, nel tuo caso prova direttamente con una contropuntata
-
@Chomp96 ok, l'unico mio dubbio è? nel dutcher metto in modalita RF 10/5 e metto la quota opposta dell'evento puntato su planet? senza tenere conto del multiodds?
-
@ciccio04 in generale puoi fare tutto nel multiodds, modifica la modalità di copertura da banca a punta2, inserisci al posto della quota banca quella della contropuntata, che puoi si trovare sul dutcher, e punta quanto ti indicherà il multiodds
-
@Chomp96 perfetto grazie, ottimo strumento cmq, è pure aumentato il guadagno.
-
@andreariz77 solo una volta, infatti, se provi a riscriverti, non ti far riscrivere.
-
scusatemi ma sono un attimo confuso, ho fatto la multipla e ho perso la prima partita quindi devo solo aspettare qualche giorno per l'accredito del bonus, il punto è: sulla multipla ho scommesso 10€ e ho contro puntato 5€ a quota 2.50, questo vuol dire che con la contro puntata ho vinto 12.50€ e togliendo da questi 10€ della multipla ho generato un profitto netto di 2.50€, ma adesso riceverò anche il bonus di 5€ poichè la multipla è risultata perdente.
C'è qualcosa che non va visto che il guadagno dovrebbe essere di 2-3€, ho sbagliato io e mi è andata bene o è la guida sbagliata?
-
@soffosnaf ha detto in [17 - 22 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla con un evento di Tennis ATP e ricevi 5€ se perdente:
scusatemi ma sono un attimo confuso, ho fatto la multipla e ho perso la prima partita quindi devo solo aspettare qualche giorno per l'accredito del bonus, il punto è: sulla multipla ho scommesso 10€ e ho contro bancato 5€ a quota 2.50, questo vuol dire che con la contro puntata ho vinto 12.50€ e togliendo da questi 10€ della multipla ho generato un profitto netto di 2.50€, ma adesso riceverò anche il bonus di 5€ poichè la multipla è risultata perdente.
C'è qualcosa che non va visto che il guadagno dovrebbe essere di 2-3€, ho sbagliato io e mi è andata bene o è la guida sbagliata?
Se hai vinto bancando 5€ @2.5 la vincità è 5€.
LA responsabilità nl caso di bancata perdente sarebbe stata di 12.5€ -
@soffosnaf con la bancata hai vinto 5€ meno le commissioni, dai un occhio al multiplicatore e fatti i conti a mano per capire
-
@Guzzler ho scritto male, ora ho corretto, era contro puntata non contro bancata
-
@soffosnaf puntando 5€ a quota 2.5 il guadagno è 7.5 non 12.5
-
Raga ma come mai non mi trova più scommesse sul tennis?
-
@Dalfi91 puoi provare ora? ci risulta ci siano
-
@Chomp96 sì sì, ieri sera per un breve istante sono comparse e poi andate via di nuovo, ma per fortuna sono riuscito a piazzare la multipla. Thx!
-
se prima ho scommesso e poi attivato la promo, devo rifarla vero?
-
@simone97 sì, devi rifarla in quel caso
-
ancora niente bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet