[esclusiva] Sisal - deposita 67 ricevi 20 slot codice MULTISLOT-1711
-
dal 17 al 19 novembre se ricarichi almeno 30€ con il codice MULTISLOT-1711 riceverai un bonus del 30% fino a 20€ sulla ricarica e un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle Slot
Il team Sisal.it
Scopri
Maggiori InformazioniTermini
La promozione prevede due bonus effettuando una ricarica di importo minimo di 30€ con il codice MULTISLOT-1711: 1) un bonus del 30%, dell'importo ricaricato, fino a 20€ sulle Slot 2) un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle Slot (avendo depositato almeno 30€ con il codice MULTISLOT-1711). Il bonus rimborso è calcolato sulle giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante il periodo promozionale alle Slot, del 30% fino a 10€. l bonus saranno erogati entro 5 giorni dal termine della promozione e saranno spendibili solo sulle Slot entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il codice è valido per una sola ricarica. La ricarica può essere effettuata (minimo 30€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L’identificazione dei conti gioco di questa comunicazione risale al 16/11/2020, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto gioco non sono prese in considerazione. -
Credo sia sfruttabile banalmente depositando 67€ e ricevendo i 20€ entro il 26 novembre.
Non credo ci siano violazioni dei termini se si preleva in questo periodo. Inutile dire che se si è perseguitati dalla sfiga, se dai 20€si ricava 0 ovviamente si andrà in perdita o in pari pulendo i67€. Ma questo è un caso estremo anche perché quei 20€li si possono giocare sfruttando tante altre promo di sisal a rimborso. @Staff-NinjaBet correggetemi se dico fronzoli -
@Winkratos sì è corretto, basta sfruttare solo il bonus sulla ricarica, quello sulle perdite ovviamente non è sfruttabile
-
Anche a me è arrivata, i 20 euro sono giocabili solo sulle slot? possiamo utilizzare il metodo entra-esci?
-
@costawilliam No, il metodo entra ed esci non è la regola, vale solo per better e per i giri gratis di giocodigitale e BWIN
-
Quindi in questo caso vado solo di fortuna? Avete qualche consiglio su come settare le puntate sulle slot? grazie
-
@costawilliam al solito spin minimi per il totale del bonus.
-
il bonus sul deposito viene anch'esso erogato entro i 5 giorni o è istantaneo? grazie
-
@nickkang entro 5d
-
Movimenti tanto su Sisal? Perchè non mi sono mai arrivate esclusive da parte loro
-
@SpiaSkyBet movimentare apposta apposta no. Mi limito ad aderire a molte promo
-
Ragazzi avete già ricevuto il bonus?
-
@costawilliam hai letto i termini vero? Oggi è ancora giornata promozionale. Se ne parla se tutto va bene a fine settimana prossima
-
Vi è arrivato?
-
@GAARA03 ci vuole tempo. è trascorso 1 solo giorno lavorativo
@Winkratos ha detto in [esclusiva] Sisal - deposita 67 ricevi 20 slot codice MULTISLOT-1711:
@costawilliam hai letto i termini vero? Oggi è ancora giornata promozionale. Se ne parla se tutto va bene a fine settimana prossima
-
Arrivato? Doveva arrivare entro oggi giusto?
-
@GAARA03 il martedì per te è fine settimana prossima, nonchè attuale?
Belin, per quanto il tuo nome mi sia simpatico non posso fare altro che dirti: leggi bene t&c -
@Winkratos non ho capito la tua risposta. I termini dicono 5 giorni cioè oggi..
-
@GAARA03 ragazzo non per arroganza ma non ti dedicherò 1 altro messaggio se che continui ad ignorare ciò che scrivo.
è scritto 5 giorni lavorativi, non 5 giorni.
Considerato che la settimana scorsa di trascorso c'è solo il venerdì, con questa settimana siamo arrivati a 3 giorni lavorati passati ed oggi comincia il quarto. Sisal ha tempo fino a domani se non oltre per darci questo bonus.
Quando dico leggi t&c non lo dico per perdere tempo -
@Winkratos non capisco la tua Saccenza. Io lavorativi non lo leggo da Nessuna parte. Ti Ringrazio ma non serve che mi dedichi altri messaggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet