Betway - Club scommesse
-
@Moreno72 E' una promo fissa di Betway.Poco profittevole,io l'ho fatta qualche volta in tempi di magra ma ci si ricava poco,anzi con il rischio di variazione delle quote c'è pure la possibilità concreta di andare in perdita.
-
ok grazie
-
bei tempi quando era una bella ricorrente.. gioca 25€ in multipla ricevi 10€ da giocare in singola!
-
con qst book è impossibile mettersi in contatto, a me è capitato che non mi hanno dato il bonus da 5,credo perchè la quota fosse 2.98 c.a, ma sia sul book che sul sul multiod segnava 3, non sono mai riuscita a parlare con nessuno......
-
è da un pò che ci penso in attesa di concludere la benvenuto....ma a me sembra fattibile anche se non mi è chiaro se i 5€ bonus arrivano solo in caso di perdita della multipla (una RF insomma) oppure se sono 5€ bonus a prescindere dall'esito (e quindi da giocare in modalità normale).
altra incognita potrebbe essere il fatto che questo book per usare il bonus richiede di scommettere l'intera cifra sul conto e il fatto di non essere molto "reattivi" con gli accrediti dei bonus.a parte questa a me sembra sfruttabile anche se non capisco come mai in altra discussione si dice che il passivo è di 5€ a multipla ...
-
Scusate l'off topic ma non c'è la discussione per la benvenuto, sto ancora aspettando (da una settimana) il primo bonus, a qualcun altro è successo anche? come si è comportato? Ho contattato tramite email usando quella che spunta nella guida ma mi hanno risposto dicendo che quella email non è più in uso, ho trovato un' altra email ([email protected]) ma non ho ottenuto risposta..
-
@giuliopoli7 Usa la live chat https://betway.it/it/help/contattaci/
-
@stesalva mi porta ad una pagina con le FAQ non ad una effettiva live chat
-
@giuliopoli7 Clicca su una domanda qualsiasi, in fondo alla pagina troverai "Ti è stato utile questo articolo?" Clicca "NO" e poi ti si aprirà la chat
-
@stesalva AH..... grazie mille
-
Quanto ci si ricava?
-
Io in realtà la sto usando e 1-2 euro li riesco a guadagnare.
Purtroppo questa settimana mi è stata rinviata la prima partita della multipla e la seconda mi gioca alle 18! Cosa devo fare? Ancora non si sa quando è rinviata la prima -
-
@Freddie grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet