Betway - Club scommesse
-
è da un pò che ci penso in attesa di concludere la benvenuto....ma a me sembra fattibile anche se non mi è chiaro se i 5€ bonus arrivano solo in caso di perdita della multipla (una RF insomma) oppure se sono 5€ bonus a prescindere dall'esito (e quindi da giocare in modalità normale).
altra incognita potrebbe essere il fatto che questo book per usare il bonus richiede di scommettere l'intera cifra sul conto e il fatto di non essere molto "reattivi" con gli accrediti dei bonus.a parte questa a me sembra sfruttabile anche se non capisco come mai in altra discussione si dice che il passivo è di 5€ a multipla ...
-
Scusate l'off topic ma non c'è la discussione per la benvenuto, sto ancora aspettando (da una settimana) il primo bonus, a qualcun altro è successo anche? come si è comportato? Ho contattato tramite email usando quella che spunta nella guida ma mi hanno risposto dicendo che quella email non è più in uso, ho trovato un' altra email ([email protected]) ma non ho ottenuto risposta..
-
@giuliopoli7 Usa la live chat https://betway.it/it/help/contattaci/
-
@stesalva mi porta ad una pagina con le FAQ non ad una effettiva live chat
-
@giuliopoli7 Clicca su una domanda qualsiasi, in fondo alla pagina troverai "Ti è stato utile questo articolo?" Clicca "NO" e poi ti si aprirà la chat
-
@stesalva AH..... grazie mille
-
Quanto ci si ricava?
-
Io in realtà la sto usando e 1-2 euro li riesco a guadagnare.
Purtroppo questa settimana mi è stata rinviata la prima partita della multipla e la seconda mi gioca alle 18! Cosa devo fare? Ancora non si sa quando è rinviata la prima -
-
@Freddie grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet