[18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting
-
-
Le scorse 2 volte, scommettendo 5€ e col gol nei primi minuti, si ricevevano 5€, scommettendone 10€, 10€.
Può convenire mettere 10 a puntata e 5 a rimborso? -
@tmbfc se la puntata perde e si verifica la condizione rimborsano 5€. se la puntata vince e si verifica prendi il bonus con la maggiorazione.
prova a vedere se il guadagno è maggiore ma ad occhio non credo... -
Scusatemi ma è la mia prima scommessa con rimborso condizionato.
Quindi se ho capito bene i passaggi sono questi:- Punta e banca [INTRALOT] su una delle due squadre (ok, ma che importo? 5€?)
- Puntare su NO in “Goal Partita – dal 76° Minuto Alla Fine della Partita” [WilliamHill] (ok, ma che importo? Altri 5€?)
- Giocare il Bonus [INTRALOT] con classico Punta/Banca su una quota maggiore o uguale a 4.00
-
Perchè nelle istruzioni dice di puntare da app o sito mobile? nelle condizioni di partecipazione non mi sembra ci sia scritto, o sbaglio? @Claudio-NinjaBet probabilmente è un refuso di una vecchia guida?
-
@claudio-ninjabet il fatto è che con queste promo hanno sempre maggiorato la vincita con un bonus pari alla puntata
-
@realblm ha detto in [18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting:
Scusatemi ma è la mia prima scommessa con rimborso condizionato.
Quindi se ho capito bene i passaggi sono questi:- Punta e banca [INTRALOT] su una delle due squadre (ok, ma che importo? 5€?)
- Puntare su NO in “Goal Partita – dal 76° Minuto Alla Fine della Partita” [WilliamHill] (ok, ma che importo? Altri 5€?)
- Giocare il Bonus [INTRALOT] con classico Punta/Banca su una quota maggiore o uguale a 4.00
Se apri il calcolatore condizionato come è spiegato nella guida, ed inserisci gli importi come spiegato nella guida, il calcolatore ti dice quanto puntare e bancare.
-
per adesso il guadagno maggiore è di 1,99 sulla vittoria della juve
-
@tmbfc a me hanno replicato la vincita in bonus fino a 10€. puntata vincente di 6€ -> bonus di 6€
-
@claudio-ninjabet ma tu sei il boss. Giusto così.
Allora riprovo con 5. Ma la vincita netta o lorda? -
@tmbfc pare lorda. L'ultima volta avevo vinto la juve ad una quota bassissima. Mi diedero 5€ di bonus + 60 cent di vincita netta in bonus
-
Conviene aspettare o i 2 di guadagno attuali sono il meglio a cui si può asprirare?
-
be un guadagno netto di 2 euro su un capitale investito di 5 euro non mi sembra male....
-
Ciao, siccome sto ancora lavorando sulle offerte benvenuto (alcune richiedono molta liquidità che ho in sospeso) volevo sapere se iscrivendomi ora ad intralot e usufruendo dell'offerta "deposita 100€ ricevi 5×20€ multipla", questa vada a coprire eventuali bonus che prenderei dall'offerta su chelsea-roma che giocherei subito dopo, temporalmente...
-
@gianbuchi non dovrebbero andare in conflitto perchè sono promozioni separate. Eventualmente chiedi in chat, dopo esserti iscritto, se puoi sfruttare quest'offerta
-
ok, provo, grazie
-
C'è qualcuno che ha già fatto qualche prova e mi sa dire attualmente qual è la puntata migliore?
-
@adestacope lo spero perchè io l'ho fatta da pc -.-
-
@adestacope ma io non la vedo sta cosa scritta nelle istruzioni
-
Al momento Chelsea la puntata migliore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet