Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
ciao, non mi e' chiaro il punto 5:
Se la prima scommessa (piazzata con il saldo reale) è risultata perdente su Betway, sarà necessario puntare il bonus di 10€ a quota alta cercando di perderlo.Se la prima scommessa è invece risultata vincente, passare al punto 7 della guida.
-
@cecco_jr-0 se la scommessa con il deposito sarà vincente, a quel punto avrai sul conto saldo reale dato da quella scommessa, e saldo bonus, dovrai quindi procedere con una scommessa con tutto il saldo che avrai a quel punto sul conto a quota minima di 1,75 e rating alto
-
@chomp96 non basta scommettere i 10 euro di bonus? perche devo scommettere tutto il conto?
-
@cecco_jr-0 perchè su betway quando scommetti viene sempre preso prima il saldo reale, che comunque conta per il rollover, ma appunto per giocare il bonus e perderlo dovrai giocare tutto il saldo, o comunque arrivare a giocare 80€ per completare il rollover
-
ah ok grazie, ma viene preso prima il saldo reale solo su bet way o su tutti i siti?
-
@cecco_jr-0 generalmente viene preso sempre prima il saldo bonus, su alcuni bookmaker la cosa invece non è così in generale, come per betway, o solo in alcuni casi, come per bet365, dove funziona così solo per il bonus di benvenuto
-
ok, l'ultima cosa, perchè sempre nel punto 5 dice che se la scommessa risulta perdente su bet way,sara necessario giocare il bonus cercando di perderlo?se perdi la scommessa sul book maker in teoria non hai concluso il rollover?
-
@cecco_jr-0 la scommessa perdente a cui si fa riferimento lì è quella con il deposito, in quel caso quindi avrai solo il saldo bonus sul conto, che dovrai giocare a quota alta cercando di perdere
-
ok ok capito,grazie mille!!!
-
sto nella seconda fase e avevo piazzato la scommessa qualificante da 20€ a quota 4.5 ma l' ho vinta perciò adesso su betway ho 90€ della vincita + 10€ bonus , la guida mi dice che devo puntare 80€ per completare il rollover ma betway preleva prima dal saldo reale e poi dal bonus quindi se piazzassi 80€ il bonus rimarrebbe lì, cosa devo fare?
-
@pinoilcontadino ti confermiamo che dovrai procedere come da guida giocando ora 80€, al termine di tale scommessa anche se userai direttamente il bonus, il saldo bonus diventerà saldo reale
-
@chomp96 quindi scusa se richiedo conferma ma devo effettuare una puntata da 80€ su un evento con quota di minimo 1.75 e al termine della scommessa il saldo bonus rimanente si convertirà da solo in saldo reale , giusto?
-
@pinoilcontadino sì corretto
-
ho fatto la registrazione ora,quando vado su oddsmacher non mi spunta nessuna partita...qualcuno può aiutarmi?
-
@andrearipa si, ad ora ce un problema tecnico con le sue quote, stiamo lavorando per risolvere la cosa quanto prima, se hai urgenza di piazzare una scommessa su betway ti consigliamo di provare usando come base le quote di better, che sono generalmente quelle peggiori, trovando quindi un buon rating con quella ne avrai uno buono anche con betway.
-
@andrearipa grazie mille
-
ragazzi quando il rating è inferiore a 90% come mi comporto? grazie. ovviamente anche se cerco,sono tutti inferiore a 90
-
@andrearipa prova o ad abbassare la quota minima per cui stai filtrando, sempre rispettando quella minima della promozione, oppure prova ad attendere, generalmente nel week end i rating migliorano
-
Ciao ragazzi, ho finito la prima parte del bonus, ho messo 20€ sul conto e li ho scommessi, sfortunatamente ho beccato la scommessa a quota 4 e adesso ho 80€ su betway + 10 di bonus... Per completare la procedura devo scommettere tutto il saldo (90€) a quota minima 1.75? Ho capito bene?
-
@sucacozzuli no, è sufficiente giocare 80€ a quota minima 1.75 per completare la fase 1.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet