Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@andrearipa grazie mille
-
ragazzi quando il rating è inferiore a 90% come mi comporto? grazie. ovviamente anche se cerco,sono tutti inferiore a 90
-
@andrearipa prova o ad abbassare la quota minima per cui stai filtrando, sempre rispettando quella minima della promozione, oppure prova ad attendere, generalmente nel week end i rating migliorano
-
Ciao ragazzi, ho finito la prima parte del bonus, ho messo 20€ sul conto e li ho scommessi, sfortunatamente ho beccato la scommessa a quota 4 e adesso ho 80€ su betway + 10 di bonus... Per completare la procedura devo scommettere tutto il saldo (90€) a quota minima 1.75? Ho capito bene?
-
@sucacozzuli no, è sufficiente giocare 80€ a quota minima 1.75 per completare la fase 1.
-
ragazzi scusate ho vinto la qualificante ma nessun bonus. partita finita ieri,cosa mi consigliate? grazie in anticipo
-
@andrearipa sono passate oltre 24h?
-
non ancora. aspetto allora?
-
@andrearipa sì dovrai attendere
-
grazie della vostra assistenza. buon lavoro
-
salve. ho 55 euro e quindi ho vinto 45 più 10 di bonus. ora non ho capito cosa devo fare. non capisco . punto tutto 55 e poi vado a bancare su betfair? ho capito bene? grazie del supporto
-
@andrearipa si esatto, devi fare un punta e banca con tutti i 55€, puntando su betway e bancando su betfair quanto indicato dal calcolatore
-
perfetto grazie mille
-
devo provare sempre a perderli giusto? quindi puntare a quota almeno 4
-
@andrearipa non serve in questo caso, conviene giocare a quota minima e rating alto. Se poi vincerai ancora basterà fare un'altra giocata da 25€ per finire il rollover
-
devo mettere il pallino del bonus br quandp faccio questa operazione? almeno quando vado in fAQ mi dice cosi.devo fare cosi?
-
@andrearipa devi lasciare la modalità Normale, dal risultato mostrato sai che guadagni 10€ (il bonus) in più di quanto mostrato
-
mi spunta -2 euro. credo sia la migliore partita perchè con rating alto e quota 2. andrei in guadagno di 8euro. mi conviene?
-
scusa quota 3
-
@andrearipa si va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet