Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
devo provare sempre a perderli giusto? quindi puntare a quota almeno 4
-
@andrearipa non serve in questo caso, conviene giocare a quota minima e rating alto. Se poi vincerai ancora basterà fare un'altra giocata da 25€ per finire il rollover
-
devo mettere il pallino del bonus br quandp faccio questa operazione? almeno quando vado in fAQ mi dice cosi.devo fare cosi?
-
@andrearipa devi lasciare la modalità Normale, dal risultato mostrato sai che guadagni 10€ (il bonus) in più di quanto mostrato
-
mi spunta -2 euro. credo sia la migliore partita perchè con rating alto e quota 2. andrei in guadagno di 8euro. mi conviene?
-
scusa quota 3
-
@andrearipa si va bene
-
ragazzi ora che ho perso tutto sul book,posso caricare gli altri 20 per l"altro bonus giusto?
-
@andrearipa si, procedi pure
-
ok ho giocato,devo sperare di vincere su betfair giusto? se dovessi vincere sul book devo procedere come ho fatto per il bonus di prima. ho capito bene?
-
@andrearipa esattamente
-
grazie mille,purtroppo sono alle prime armi e per non buttare soldi è meglio che mi affido a voi. grazie ancora. offrite un ottimo servizio,farò sicuramente le affiliazioni! grazie veramente
-
Salve, ho scommesso 53 anzichè 53,30 come il totale del saldo su Betway perchè prende solo importi interi, ma ho bancato già 50,84€ ( valore indicato dall'Oddsmatcher per la puntata di 53,30).
Nel saldo mi sono rimasti 0,30 e non posso puntarli anche se la guida dice che bisogna terminare il saldo su Betway. Come posso fare? -
@eghinho96 dovresti depositare 9,70€ e giocare anche quelli (ovvero 10,00€) bancandoli per azzerare tutto il saldo bonus
-
Ok grazie
-
Volevo un chiarimento su questo punto che è presente nelle FAQ: Se la prima scommessa, effettuata con il saldo reale risulta vincente, la successiva scommessa da 10€, utile al completamento del Rollover, è da effettuare in modalità BR.
Nella guida (come tra l'altro è successo a me) c'è scritto che se la prima scommessa risulta vincente (si parla di Betway) bisogna puntare la vincita e il bonus di 10€ in modo da azzerare il saldo ma in modalità normale, non in BR.
Grazie in anticipo, siete il top. -
@eghinho96 usi la modalità BR solo se giochi solamente importo bonus. Se usi sia saldo bonus che saldo reale assieme o comunque per completare il rollover, devi usare la modalità Normale
-
Si ok, ma il saldo sarà di 10€ su Betway per il bonus se la scommessa sarà PERDENTE, non vincente, era quello il punto.
-
Quindi anche se la bancata è errata per la prima scommessa che ho fatto non devo fare nulla?
-
@eghinho96 se vinci la bancata su betfair significa che perdi la scommessa di saldo reale su betfair e avrai solo il bonus da giocare in modalità BR. Se invece vinci la puntata su betway dovrai giocare tutto il saldo vinto, assieme al bonus, in modalità Normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet