Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@eghinho96 usi la modalità BR solo se giochi solamente importo bonus. Se usi sia saldo bonus che saldo reale assieme o comunque per completare il rollover, devi usare la modalità Normale
-
Si ok, ma il saldo sarà di 10€ su Betway per il bonus se la scommessa sarà PERDENTE, non vincente, era quello il punto.
-
Quindi anche se la bancata è errata per la prima scommessa che ho fatto non devo fare nulla?
-
@eghinho96 se vinci la bancata su betfair significa che perdi la scommessa di saldo reale su betfair e avrai solo il bonus da giocare in modalità BR. Se invece vinci la puntata su betway dovrai giocare tutto il saldo vinto, assieme al bonus, in modalità Normale
-
Buongiorno, mi confermate che quanto segue è corretto?
- Scommessa punta-banca con saldo reale 10€...
- Bancata vincente --> scommessa punta-banca con 10€ bonus...
- Bancata vincente --> offerta terminata, passare al punto 3
- Puntata vincente --> X = vincita scommessa con bonus
- Puntata vincente --> X = 10€ bonus + vincita scommessa con saldo reale
- Bancata vincente --> scommessa punta-banca con 10€ bonus...
- Scommessa punta-banca con X finché non perdo tutto su Betway oppure finché non raggiungo gli 80€ scommessi su Betway.
- Ripetere dal punto 1 con 20€.
- Scommessa punta-banca con saldo reale 10€...
-
@lorenzo02 tutto corretto
-
Stavo controllando la mail di avvenuta registrazione ricevuta da Betway e ho notato che descrivono così la loro offerta di benvenuto:
In realtà però poi cliccando sul link si viene reindirizzati ai T&C della promozione (che sono gli stessi su cui si basa la guida di NinjaBet), ben diversi da quelli scritti nella mail.Che senso ha?!
-
@lorenzo02 probabilmente la mail contiene per errore una promozione non corrispondente alla benvenuto attuale.
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere cosa fare quando Oddsmatcher non fa risultare nessuna partita con questo bookmaker, anche se non metto nessun filtro non mi fa risultare nessuna partita con Betway, consigli?
-
@ivan1509 si, ne siamo a conoscenza, i nostri tecnici stanno lavorando al riguardo per risolvere il problema quanto prima, ti consigliamo quindi o di attendere la risoluzione del problema, o di provare ad usare le quote di better come base, in quanto di solito ha le quote peggiori di tutti, e quindi trovando buoni rating con quelle ne dovresti trovare buoni anche per betway, andando poi a sostituirle in base a quelle effettive di betway
-
Todo claro, adesso provo, thanks
-
1° scommessa: 10€ a quota 3.5, puntata vincente --> 45€ nel conto
2° scommessa: 45€ (35€+10€) a quota 4.5, puntata vincente --> 202,50€ nel contoSfortuna a parte...ora quanto dovrei puntare?
-
@lorenzo02 è sufficiente scommettere 35€ (80-45) a quota minima 1.75.
-
@freddie ok grazie. Una volta terminata questa scommessa potrò prelevare tutto in qualsiasi caso senza perdere la possibilità di ottenere la seconda parte del bonus (con il deposito di 20€)?
-
@lorenzo02 sì esatto
-
@freddie perfetto, grazie ancora. Nel profit tracker devo inserire 10€ come saldo bonus oppure niente?
-
@lorenzo02 l'avresti dovuto segnare nella scommessa di 45€, se non l'hai fatto puoi farlo ora.
-
scusate ma sono 3 giorni che su ninja non ci sono quote x betway capita anche a voi ?
-
@dante1210 stiamo lavorando per ripristinare quelle quote
-
Ho completato il rollover della fase 1 e ho richiesto il prelievo di tutto il saldo. Posso già depositare i 20€ per la fase 2 o devo aspettare di ricevere il prelievo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet