Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
1° scommessa: 10€ a quota 3.5, puntata vincente --> 45€ nel conto
2° scommessa: 45€ (35€+10€) a quota 4.5, puntata vincente --> 202,50€ nel contoSfortuna a parte...ora quanto dovrei puntare?
-
@lorenzo02 è sufficiente scommettere 35€ (80-45) a quota minima 1.75.
-
@freddie ok grazie. Una volta terminata questa scommessa potrò prelevare tutto in qualsiasi caso senza perdere la possibilità di ottenere la seconda parte del bonus (con il deposito di 20€)?
-
@lorenzo02 sì esatto
-
@freddie perfetto, grazie ancora. Nel profit tracker devo inserire 10€ come saldo bonus oppure niente?
-
@lorenzo02 l'avresti dovuto segnare nella scommessa di 45€, se non l'hai fatto puoi farlo ora.
-
scusate ma sono 3 giorni che su ninja non ci sono quote x betway capita anche a voi ?
-
@dante1210 stiamo lavorando per ripristinare quelle quote
-
Ho completato il rollover della fase 1 e ho richiesto il prelievo di tutto il saldo. Posso già depositare i 20€ per la fase 2 o devo aspettare di ricevere il prelievo?
-
@lorenzo02 puoi già procedere con la fase 2
-
Problema oddsmatcher betway... non spunta nessuna partita
-
@alessandro_sca Ne siamo a conoscenza, come indicato nei messaggi precedenti in questa discussione: i nostri programmatori stanno lavorando ogni giorni per risolvere un problema. Nel frattempo ti possiamo consigliare nel frattempo di basarti sull'oddsmatcher di Better che ha le quote peggiori di betway, di conseguenza se troverai dei rating buoni con Better probabilmente saranno anche migliori per betway.
-
Ciao, mi serve aiuto..
Ho fatto la prima scommessa che è risultata vincente su Betway, poi ne ho fatte altre due essendo che non faceva scommettere importi non interi, per cui ho dovuto anche depositare (lo so che nella guida c'è scritto di non farlo ma non avevo scelta, visto che devo comunque finire il credito su Betway). Una di queste è risultata vincente di nuovo, così ho dovuto riscommettere e l'ultima è di nuovo risultata vincente (fortunatissimo insomma).
Il rollover dice di scommettere 10€ di bonus e max altri 70€, io ho già scommesso 43.30 (dove è incluso il bonus di 10€), più altri 37,50 per l'ultima, quindi in totale già 80,80€. Devo ancora scommettere o posso prelevare su Betway? -
@eghinho96 le scommesse sono terminate? Il saldo bonus risulta azzerato? Quando hai depositato?
-
Le scommesse sono tutte terminate, il saldo bonus è azzerato, ho depositato prima 9,70€ per far si che l'importo fosse intero, poi per l'ultima scommessa 2,50€ per la stessa ragione
-
Per una distrazione ho puntato il bonus a quota 1.40 su Betway. Rollover a parte, è un problema?
-
@lorenzo02 nessun problema oltre al fatto che non contribuisce al rollover.
-
@freddie Ma avendo già scommesso più di 80€, non l'ho completato il rollover? Betway non fa scommettere importi non interi, quindi non avevo scelta se non depositare
-
@eghinho96 hai completato il rollover del primo bonus non del secondo che ancora devi ricevere.
-
Intendi quello di scommettere i 20€ per ricevere 10€? Nella guida però è scritto questo: NB: dato che verrà sempre usato per prima il saldo reale rispetto al saldo bonus, si consiglia di prelevare prima di fare il deposito per la fase successiva, diversamente si sarà costretti a giocare l’intero saldo reale + bonus una volta erogato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet