Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@freddie Ok procedo con il prelievo allora. Grazie mille!
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio:
Ho perso la scommessa con i primi 10 euro, e vinto quella con il bonus sono entrato in rollover ed ora il mio saldo è di 36 euro su betway.
Per massimizzare il profitto posso applicare la seguente strategia?
Senza ricaricare, utilizzare 36 euro vinti su una quota 1.03 con rating 96% che gioca alle 17:30 e poi rigiocare i soldi vinti in una nuova schedina da 37 euro sempre con rating alto 96% su una partita che gioca alle 20:45.
Così facendo credo di aver scommesso 72 euro e rientrare nel punto B della guida (di cui riporto un estratto in basso), giusto?"non è possibile prelevare alcuna somma pena la perdita del bonus. È necessasrio ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
A) tutti i fondi presenti su Betway non saranno stati persi.
non verrano scommessi ulteriori 70€ per completare il requisito di Rollover di 80€. Puntare sempre a quota minima di 1.75.
IMPORTANTE: NON devi fare altri depositi fino al completamento di uno dei due precedenti punti. Solo dopo aver perso o completato il rollover potrai depositare per il bonus successivo."La mia decisione è dettata dal fatto che facendo così avrei un profitto maggiore (visto il poco palinsesto della settimana) rispetto a puntare una quota 3.3 per perdere subito su betway (punto a).
Sto tralasciando qualcosa?
Grazie -
@gabrieleb no, non puoi fare quanto indicato, in quanto devi rispettare la quota minima di 1,75, quindi ora scommetti i 36€ a quota minima di 1,75 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci ne giocherai altri 34 per concludere il rollover, sempre a quota minima di 1,75
-
Ciao a tutti! Ho piazzato la prima scommessa ed e risultata vincente. la second effettuata con bonus e saldo derivante dalla vincita della prima scommessa invece e risultata perdente….come mi devo muovere ora?
-
@thefrancesco1927 ora dovrai fare il deposito da 20€ e procedere con la qualificante da 20€ a quota minima di 1,75 e alla conclusione ne riceverai il bonus
-
se faccio il deposito con postepay cosa scrivo a nome della banca?
-
e soprattutto mi eroga il bonus con postepay?
-
@luca01s si, la postepay va bene per ricevere il bonus, non ci risulta ci sia nulla di particolare da inserire quando si deposita con postepay, non ci risulta quindi chiara la tua prima domanda
-
@chomp96 fatto ma non mi e stato accreditato il bonus (ho giocato 20€ a quota 3.3, scommessa perdente) e sono gia passate 24h
-
@thefrancesco1927 ti consigliamo di provare a questo punto contattando al riguardo la loro assistenza
-
Buongiorno, dovrei scommettere tutto il saldo fin quando non lo perdo o completo il rollover. Il mio saldo è 64.75 ma mi dice che per la scommessa sono accettati solo importi interi. Posso quindi scommettere 64€?
-
@vito8468 potresti riepilogare le precedenti giocate?
-
@freddie Scommessa da 10€ (del deposito) vinta. scommessa da 37€ (saldo + 10€ bonus ricevuti) vinta portandomi al saldo attuale di 64.75€.
-
@vito8468 ti basta ora giocare 43€ per completare il rollover.
-
Ah perfetto grazie
-
Buongiorno, ho depositato e scommesso a quota alta il primo deposito di 10 €. Ho vinto e ricevuto il bonus. Ho scommesso 50 € (40 saldo reale e 10 bonus) e vinto ancora. Ora ho solo saldo reale 180€ e non ho saldo bonus. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che ho già soddisfatto i requisiti di rollover e posso prelevare e procedere per il secondo bonus. Secondo i miei calcoli invece avrei dovuto scommettere ancora 30 €. Di fatto, i 180€ sono tutti prelevabili, Come mi comporto?
-
@giuseppina67 sì avresti dovuto scommettere altri 30€ ma poiché risulta ora tutto prelevabile puoi farlo e passare alla fase 2.
-
@freddie ok, grazie!
-
Ho depositato e scommesso 20€, scommessa vincente, ho ricevuto il bonus e adesso devo scommettere il saldo (45€) + il bonus da 10€. La scommessa la devo fare in modalità normale?
-
Salve volevo chiedervi una cosa...
Allora sono arrivato al secondo bonus di Betway dove devo depositare 20€ ed effettuare una scommessa qualificante e l'ho vinta. Quindi mi hanno accreditato la vincita di 45€ + i 10€ di bonus arrivando ad avere sul conto 55€ totali. Come da procedimento ho scommesso 55€ su una quota 3.40 cercando di perderli e invece con sorpresa ho vinto nuovamente e sono così arrivato ad avere sul conto 187€. Nel momento in cui vado nella sezione prelievo e mi dice che tutti i 187€ sono prelevabili senza rilevare alcun bonus presente mi sorge un dubbio... il rollover per essere completato c'è bisogno che una persona giochi 80€.
Io a partire dalla seconda fase ho giocato i 20€ qualificanti + i 55€ (45+10 bonus) derivanti dalla vincita della scommessa qualificante arrivando quindi a un totale giocato di 75€. Ora volevo chiedervi, mi potete dire se nel conteggio del rollover Betway ha considerato anche le precedenti scommesse della prima fase? Posso prelevare vista la situazione che vi ho riportato?
I soldi giocati derivanti dalla prima fase sono in totale-> 2 schedine da 10 tra cui la prima qualificante persa e la seconda vinta puntando i 10€ di bonus, poi ho giocato la prima qualificante della seconda fase puntando 20€ e poi l'ultima da 55€ e nel dubbio con questa somma (95€) credo di aver superato l'importo minimo per completare il rollover.
Fatemi sapere grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet