Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Ho depositato e scommesso 20€, scommessa vincente, ho ricevuto il bonus e adesso devo scommettere il saldo (45€) + il bonus da 10€. La scommessa la devo fare in modalità normale?
-
Salve volevo chiedervi una cosa...
Allora sono arrivato al secondo bonus di Betway dove devo depositare 20€ ed effettuare una scommessa qualificante e l'ho vinta. Quindi mi hanno accreditato la vincita di 45€ + i 10€ di bonus arrivando ad avere sul conto 55€ totali. Come da procedimento ho scommesso 55€ su una quota 3.40 cercando di perderli e invece con sorpresa ho vinto nuovamente e sono così arrivato ad avere sul conto 187€. Nel momento in cui vado nella sezione prelievo e mi dice che tutti i 187€ sono prelevabili senza rilevare alcun bonus presente mi sorge un dubbio... il rollover per essere completato c'è bisogno che una persona giochi 80€.
Io a partire dalla seconda fase ho giocato i 20€ qualificanti + i 55€ (45+10 bonus) derivanti dalla vincita della scommessa qualificante arrivando quindi a un totale giocato di 75€. Ora volevo chiedervi, mi potete dire se nel conteggio del rollover Betway ha considerato anche le precedenti scommesse della prima fase? Posso prelevare vista la situazione che vi ho riportato?
I soldi giocati derivanti dalla prima fase sono in totale-> 2 schedine da 10 tra cui la prima qualificante persa e la seconda vinta puntando i 10€ di bonus, poi ho giocato la prima qualificante della seconda fase puntando 20€ e poi l'ultima da 55€ e nel dubbio con questa somma (95€) credo di aver superato l'importo minimo per completare il rollover.
Fatemi sapere grazie mille! -
@gianni-0 il rollover andava completato ma poiché risulta tutto prelevabile puoi farlo.
-
@vito8468 sì in modalità normale, poi clicca aggiungi al pt e inserisci 10 nel campo bonus mentre sottrai 10 dal campo soldi reali.
-
@freddie Chiaro, grazie
-
@freddie Ok grazie mille!
-
Ciao a tutti, stavo facendo la seconda fase del bonus di benvenuto ed avendo perso la schedina con saldo reale, Betway avrebbe dovuto darmi il bonus.
Passate le 24h non mi era ancora stato assegnato, ho contattato l'assistenza che mi ha accreditato un bonus di 10 euro manualmente.
Ora ho giocato il bonus e (purtroppo) vinto la schedina, ho notato però che se clicco su prelievo mi dice che il mio saldo è tutto prelevabile.
Posso provare a prelevare senza completare il rollover o vado in contro a qualche sanzione o blocco del bookmakers?
Possibile che il bonus che mi sia stato assegnato per problemi tecnici sia diverso da quello della benvenuto? -
Ciao a tutti sono nella fase due ho perso la prima scommessa da 20€ e purtroppo quella con il bonus accreditatomi da 10€ é risultata vincente…come mi devo comportare ora? Continuo a scommettere 10€ a quota alta cercando di perdere?
-
@thefrancesco1927 no dovrai ora scommettere l'intera vincita ottenuta e se vincente rigiocare un importo tale da raggiungere il totale di 80 euro scommessi (dall'accredito del bonus).
-
@freddie ok sempre a quota minima 1.75 e liquidita minima 36€ (Quelli presenti nel mio conto) giusto?
-
Dopodiche mantengo il calcolatore su normale o su br?
-
@thefrancesco1927 corretto, modalità Normale.
-
non mi ha accreditato il primo bonus di 10 euro, cosa faccio?
-
@luca01s se dopo 24 ore dal termine della scommessa con il deposito il saldo bonus non dovesse essere ancora arrivato, contattare al riguardo la loro assistenza via chat. Per sapere come raggiungere la chat segui questi passaggi.
-
Ho piazzato la scommessa su betway ma nel momento in cui sono andato a fare la controscommessa su bwin mi è apparso questo messaggio "La puntata da te richiesta supera il limite consentito. La tua puntata è stata corretta con l'importo massimo consentito qui sotto, in modo che tu possa piazzarla. Ma In realtà l'importo resta uguale e continua a non permettermi di piazzarla. Anche se inserisco 2€ come importo mi appare sempre lo stesso messaggio. Quindi al momento mi trovo con 55€ scommessi senza la scommessa opposta. Che devo fare?
-
@vito8468 dovrai trovare quella quota su cui dovevi puntare su bwin su un'altro bookmaker, e sostituirla nel calcolatore al posto di quella di bwin, e quindi puntare quanto ti verrà indicato
-
@chomp96 Il problema è che non ho abbastanza fondi sulla carta. Ma qual'è il problema di bwin? Adesso la quota su bwin è scesa da 1.78 a 1.66. Se riuscizzi a piazzarla anche a questa quota avrei una perdita di 5/6€ ma andrebbe sempre bene visto che la scommessa è scoperta. Potrei contattare l'assistenza a riguardo?
-
@vito8468 purtroppo se vedi il limite di puntata a 2€ vorrà dire che sei stato limitato, purtroppo a volte accade su bwin, anche senza un motivo preciso, hai già visto che su eventuali book dove hai già saldo quell'esito non è disponibile? Ad esempio puoi provare anche contropuntando nella sezione sportbook di betfair
-
@chomp96 Ok piazzata su betfair con quota 1.6 e perdita di 8/9€. Il saldo su bwin avendolo appena depositato non posso prelevarlo e non posso nemmeno scommettere. Devo contattare l'assistenza?
-
@vito8468 puoi renderlo prelevabile con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet