Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti, avrei una domanda perchè sono agli inizi e sto cercando di capire il meccanismo, soprattutto il rollover non l'ho capito molto a pieno.
Mi spiego: in sostanza sono nella fase 1, precisamente nel punto 7 della guida, appunto "Rollover". In pratica deposito 10€, la scommessa qualificante la perdo (vinco quindi su betfair), ricevo i 10€ di bonus, li scommetto e stavolta però vinco su betway, quindi punto 7 mi dice di ripetere i punti 3 e 4 fino a quando tutti i fondi su betway sono stati persi, i punti 3 e 4 mi dicono di puntare però 10€ e lo faccio e vinco nuovamente su betway (che cacchio, tra l'altro per un stramaledetto gol al 91' ma va be) ed ora mi ritrovo con 30€ su betway di cui 10 di bonus.
Se non ho capito male ora dovrei ripetere nuovamente i punti 3-4 sempre con importo 10€ o tutto il capitale (come dice il punto 7)? Perchè mi è venuto il dubbio, se continuo a puntare 10€ come faccio a finire il capitale? Nel senso che avendo 30 dovrei fare almeno 3 giocate perdenti su betway e in sostanza mi mancano altre 6 volte per arrivare a 80€ scommessi e finire il rollover giusto? Cioè ormai sono destinato a finire il rollover perchè il capitale ormai non lo azzero più giusto? -
@jawall puoi giocare direttamente tutto il capitale, l'importante è o perdere tutto il bonus nel saldo, o arrivare ad aver giocato in tutto 80€ da quando lo hai ricevuto, quindi al momento tu ne hai giocati 10 la prima volta che hai vinto e altri 10 la seconda volta, ti rimangono da giocare 60€ quindi
-
Sono nella fase 2, ho effettuato il deposito da 20€ e piazzato la prima scommessa: partita annullata e mi hanno ridato indietro i 20€ caricandomi già anche i 10 di bonus. A questo punto cosa faccio? Scommetto direttamente 30? Grazie
-
@bulga-0 sì esatto
-
Perché non mi fa giocare i soldi nel portafoglio principale su bet fair?
-
@dennis-tricarico devi sempre far riferimento al Totale mostrato in home, il portafoglio principale infatti è composta da Saldo Disponibile (comprensivo di Saldo Bonus) + Somma delle Responsabilità delle Scommesse Aperte.
-
Ah ecco ok allora ci troviamo
-
ho vinto la prima scommessa della fase 2. ora devo scommettere 80€ a quota 1,75 ed ho finito giusto?
e questa scommessa devo farla in modalita bonus BR? cosi facendo però mi da un profitto enorme se metto nell'importo puntata 80€
-
@giuvaa se hai 80€ nel conto sì scommetti 80 ma in modalità normale.
-
E a quel guadagno negativo aggiungo 10€? Perché altrimenti non avrei nessun guadagno nel tracker
-
@giuvaa esatto sì
-
Ok grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho vinto la scommessa qualificante da €10, quindi ho poi scommesso il bonus più la vincita (€40+€10) ed ho vinto nuovamente; a questo punto mi basta scommettere altri €30 per rendere reale il bonus, corretto?
Una volta reso reale il bonus posso prelevare il restante saldo su betway prima di fare l'ulteriore deposito da €20 e scommetterlo per prendere il secondo bonus da €10?
Grazie in anticipo e buona giornata! -
@falco1578 sì è corretto. Terminato il rollover, prima di fare il successivo deposito potrai prelevare tutto.
-
Ciao a tutti, allora penso di aver terminato la fase 1, nel senso che non sono arrivato a 80€ di rollover ma ho finito il capitale invece su betway, ciooè in realtà mi sono rimasti 30centesimi siccome si possono scommettere solo importi interi, 30 cent si può considerare come conto azzerato no? Perchè i 30cent me li da sotto la voce "Bonus" e quindi non vorrei che poi passando alla fase 2 non mi venga addebitato il secondo bonus
-
@jawall dovrai ora completare il rollover, quanto hai scommesso fino ad ora?
-
@freddie 60€, ma non ho capitale per completare il rollover, devo depositare? ma se deposito poi non vado già alla fase 2?
-
@jawall sì certo dovrai avere depositare, nella guida era chiaramente indicato il budget, se non puoi fare altro dovrai allora fermarti e perdere il bonus della fase 2.
-
@freddie no forse hai interso male mi sono espresso male io, nel senso con capitale intendevo soldi su betway, però posso depositare volendo, era per capire se deposito i 20€ della fase 2 ma ho 30cent di bonus rimasti nel sito, ho accesso al bonus della 2 fase?
-
@jawall non puoi ancora passare alla fase 2, devi completare il rollover del primo bonus. Hai quindi scommesso 50€ da quando hai ricevuto il bonus? Se sì ti resta da scommettere 30€ pertanto puoi depositare 29,70 e scommetterne 30 a quota minima 1,75.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet