Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@jawall non puoi ancora passare alla fase 2, devi completare il rollover del primo bonus. Hai quindi scommesso 50€ da quando hai ricevuto il bonus? Se sì ti resta da scommettere 30€ pertanto puoi depositare 29,70 e scommetterne 30 a quota minima 1,75.
-
@freddie 60€ quindi devo depositare 19,70 per completare il rollover, e in seguito depositare 20€, capito grazie!
-
Segnalo che dopo aver ricevuto il primo bonus e averlo scommesso con scommessa vincente, eseguito il rollover 8x, sono andato a prelevare la somma in eccesso lasciando sul conto BETWAY 5euro pronto per ricaricare di 20 euro (secondo bonus ) non appena ricevevo la somma prelevata. il giorno seguente mi arriva un email dicendomi "Ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto." Come si può fare per evitare queste spiacevoli situazioni?
-
@hbuch in generale spesso la cosa può avvenire senza una reale motivazione, in linea generale comunque ti consigliamo di limitarti a scommettere su partite di competizioni importanti e solitamente non avrai problemi
-
ciao ragazzi... allora io avendo scommesso come da guida il saldo reale da 10€ che ho perso ,successivamente ho scommesso il bonus da 10 che ho vinto ottenendo una vincita di 45€ di cui 10 come bonus quindi 35+10. Ho scommesso tutto l'importo che ho perso, quindi non ho nessun saldo sul conto. Ora devo completare il rollover fino a 80€ oppure posso passare alla fase 2? grazie
-
@tonizaffiro se hai perso tutto il bonus passa alla fase 2, non devi completare il rollover in questo caso
-
perfetto grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao. Sto partecipando a questo bonus. Ho giocato i primi 10€ reali (quota 4,3) , ma ho vinto sul sito betting, quindi ora ho 43,3+10€ di bonus. Siccome con la prossima scommessa ovviamente dovrò giocare credito senza decimali, mi conviene caricare tipo 26,7€ e scommettere interamente gli 80€ in modo da esaurire in ogni caso il primo bonus? O se scommetto 53€ i 30cent di differenza mi resteranno in saldo reale in caso di perdita? Inoltre ricaricando 26,7€ eventuali prima del termine del primo bonus, non corro rischio di perdere l'altro bonus? Grazie mille.
-
@ilanini ti conviene fare come hai indicato depositando quanto necessario per arrivare a 80€ sul conto, e scommettere a quel punto 80€ a quota minima di 1,75, al termine di quella scommessa concluderai il rollover del primo bonus e riceverai in automatico anche il secondo
-
@chomp96 ok, grazie mille.
-
per sbaglio ho ricaricato due volte di fila 10 euro perchè c'erano problemi di connessione. come faccio a rimediare ?
-
@paoloscherma nulla, dovrai giocare ora 20€ per ricevere il bonus invece di 10€ solamente
-
@anonymous e dopo potrò prelevarli prima di ricaricare i 20 euro della fase 2 ?
-
@paoloscherma e dopo potrò prelevarli prima di ricaricare i 20 euro della fase 2 ?
-
Se la prima scommessa (piazzata con il saldo reale) è risultata vincente, devo giocare la vincita ottenuta con il bonus in una scommessa. Ma se anche questa scommessa risulta vincente, posso prelevare tutto il saldo e poi depositare i 20 euro per avere il bonus sul secondo deposito ??
-
@paoloscherma ad ora quanto saldo hai sul conto? Hai sul conto ancora del saldo bonus?
-
Salve ho caricato i 10euro la prima scommessa l'ho persa poi mi hanno caricato il bonus e ho vinto la puntata ora però mi ritrovo 28 euro più. 10 bonus cosa devo fare?
-
@ile38 se hai ora in totale sul conto 38€ dovrai procedere con un punta banca da 38€ in normale a quota minima di 1,75, se perdi avrai concluso questa fase, se vinci dovrai scommetterne altri 32 alle stesse condizioni per completarne il rollover
-
Grazie perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet