Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@ilanini ti conviene fare come hai indicato depositando quanto necessario per arrivare a 80€ sul conto, e scommettere a quel punto 80€ a quota minima di 1,75, al termine di quella scommessa concluderai il rollover del primo bonus e riceverai in automatico anche il secondo
-
@chomp96 ok, grazie mille.
-
per sbaglio ho ricaricato due volte di fila 10 euro perchè c'erano problemi di connessione. come faccio a rimediare ?
-
@paoloscherma nulla, dovrai giocare ora 20€ per ricevere il bonus invece di 10€ solamente
-
@anonymous e dopo potrò prelevarli prima di ricaricare i 20 euro della fase 2 ?
-
@paoloscherma e dopo potrò prelevarli prima di ricaricare i 20 euro della fase 2 ?
-
Se la prima scommessa (piazzata con il saldo reale) è risultata vincente, devo giocare la vincita ottenuta con il bonus in una scommessa. Ma se anche questa scommessa risulta vincente, posso prelevare tutto il saldo e poi depositare i 20 euro per avere il bonus sul secondo deposito ??
-
@paoloscherma ad ora quanto saldo hai sul conto? Hai sul conto ancora del saldo bonus?
-
Salve ho caricato i 10euro la prima scommessa l'ho persa poi mi hanno caricato il bonus e ho vinto la puntata ora però mi ritrovo 28 euro più. 10 bonus cosa devo fare?
-
@ile38 se hai ora in totale sul conto 38€ dovrai procedere con un punta banca da 38€ in normale a quota minima di 1,75, se perdi avrai concluso questa fase, se vinci dovrai scommetterne altri 32 alle stesse condizioni per completarne il rollover
-
Grazie perfetto
-
ciao, purtroppo quando nella seconda fase ho caricato 20 ho vinto la scommessa, ora con il bonus in totale ho 94, devo giocarmeli tutti o basta giocarne 80 per chiudere il cerchio e nel caso poter prelevare?
-
@kun3 basta giocare 80.
-
@freddie perfetto grazie, posso anche giocarli a quota minima 1.75 giusto? tanto anche in caso di vittoria potrò prelevare o sbaglio?
-
@kun3 esatto
-
@freddie grazie
-
buonasera , ho vinto la prima scommessa della seconda fase ( quella con il deposito di 20). Ora ho un saldo di 60 reali + 10 bonus, mi basta giocare 70 euro(60+10bonus) o devo versare 10 euro e giocarne 80 (70+10bonus)?
-
@ninjalessio gioca ora solo 70€, se dovessi vincere ne dovrai rigiocare altri 10.
-
@Staff-NinjaBet ho concluso la prima fase col rollover e mi sono rimasti 3.80 di saldo, come precedo per la seconda parte? Deposito 20 e poi quanto devo giocare?
-
@thehawk procedi pure con il deposito da 20€, e a quel punto giocane 23 per la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet