Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@paoloscherma ad ora quanto saldo hai sul conto? Hai sul conto ancora del saldo bonus?
-
Salve ho caricato i 10euro la prima scommessa l'ho persa poi mi hanno caricato il bonus e ho vinto la puntata ora però mi ritrovo 28 euro più. 10 bonus cosa devo fare?
-
@ile38 se hai ora in totale sul conto 38€ dovrai procedere con un punta banca da 38€ in normale a quota minima di 1,75, se perdi avrai concluso questa fase, se vinci dovrai scommetterne altri 32 alle stesse condizioni per completarne il rollover
-
Grazie perfetto
-
ciao, purtroppo quando nella seconda fase ho caricato 20 ho vinto la scommessa, ora con il bonus in totale ho 94, devo giocarmeli tutti o basta giocarne 80 per chiudere il cerchio e nel caso poter prelevare?
-
@kun3 basta giocare 80.
-
@freddie perfetto grazie, posso anche giocarli a quota minima 1.75 giusto? tanto anche in caso di vittoria potrò prelevare o sbaglio?
-
@kun3 esatto
-
@freddie grazie
-
buonasera , ho vinto la prima scommessa della seconda fase ( quella con il deposito di 20). Ora ho un saldo di 60 reali + 10 bonus, mi basta giocare 70 euro(60+10bonus) o devo versare 10 euro e giocarne 80 (70+10bonus)?
-
@ninjalessio gioca ora solo 70€, se dovessi vincere ne dovrai rigiocare altri 10.
-
@Staff-NinjaBet ho concluso la prima fase col rollover e mi sono rimasti 3.80 di saldo, come precedo per la seconda parte? Deposito 20 e poi quanto devo giocare?
-
@thehawk procedi pure con il deposito da 20€, e a quel punto giocane 23 per la qualificante
-
ciao a tutti, ho una domanda. Sono arrivato al punto 7 della guida vincendo la prima scommessa effettuata con 10 euro di deposito. Ho ottenuto il bonus di 10 avendo un credito finale di 40 euro. Successivamente ho effettuato una scommessa da 40 euro (30 di vincita+10 di bonus) come descritto al punto 7. Anche quest'ultima è risultata vincente. La mia domanda è: quanto devo puntare sulla prossima scommessa per completare il rollover ?
Grazie -
@davide999 no, devi giocare solo altri 40€ ora per finire il rollover
-
grazie mille ancora una volta
-
Buongiorno, ho depositato, piazzato e perso 10€ per la fase 1, ho ricevuto il bonus da 10€ che ho giocato su lecce-vicenza che doveva giocarsi ieri ma che è stata rinviata causa covid.
La scommessa è ancora aperta e non si sa quando giocherà…
Posso avanzare con la fase 2 o no?
Al momento il mio credito è 0. -
@sforza1984 no, non puoi ancora avanzare con la fase 2 essendo la prima ancora in corso, attendi che quella scommessa ti venga rimborsata per poi rifare la giocata con il bonus
-
Raga scusate, io sono alla seconda fase solo che per sbaglio ho depositato 40€ e non 20...la posso comunque fare? se si come devo procedere? gioco tutti i 40€ insieme?
-
@davi-0 si, potrai comunque farla, gioca ora tutti i 40€ depositati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet