Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@thehawk procedi pure con il deposito da 20€, e a quel punto giocane 23 per la qualificante
-
ciao a tutti, ho una domanda. Sono arrivato al punto 7 della guida vincendo la prima scommessa effettuata con 10 euro di deposito. Ho ottenuto il bonus di 10 avendo un credito finale di 40 euro. Successivamente ho effettuato una scommessa da 40 euro (30 di vincita+10 di bonus) come descritto al punto 7. Anche quest'ultima è risultata vincente. La mia domanda è: quanto devo puntare sulla prossima scommessa per completare il rollover ?
Grazie -
@davide999 no, devi giocare solo altri 40€ ora per finire il rollover
-
grazie mille ancora una volta
-
Buongiorno, ho depositato, piazzato e perso 10€ per la fase 1, ho ricevuto il bonus da 10€ che ho giocato su lecce-vicenza che doveva giocarsi ieri ma che è stata rinviata causa covid.
La scommessa è ancora aperta e non si sa quando giocherà…
Posso avanzare con la fase 2 o no?
Al momento il mio credito è 0. -
@sforza1984 no, non puoi ancora avanzare con la fase 2 essendo la prima ancora in corso, attendi che quella scommessa ti venga rimborsata per poi rifare la giocata con il bonus
-
Raga scusate, io sono alla seconda fase solo che per sbaglio ho depositato 40€ e non 20...la posso comunque fare? se si come devo procedere? gioco tutti i 40€ insieme?
-
@davi-0 si, potrai comunque farla, gioca ora tutti i 40€ depositati
-
ciao a tutti. io ho depositato i 10 euro, ho perso la prima scommessa, ricevuto il bonus e vinto la scommessa fatta col bonus ricevuto. Adesso ho piazzato un'altra scommessa in modalità normale sempre da 10 euro a quota minima 1.75. Ho fatto tutto bene? Perché continuo ad avere "10 euro! di bonus segnati sul conto? grazie a chi risponderà
-
@ninjapi quanto hai vinto con la scommessa bonus?
-
@freddie 42 euro
-
@ninjapi ok gioca ora i 32€ rimasti nel conto, meglio se sullo stesso esito dei 10€, poi se dovessi vincere giochi gli ultimi 38€.
-
quindi tu dici di rifare la stessa scommessa (e bancare) esattamente quella appena fatta ma cambiare solo l'importo? anche se cambiano le quote?
-
@ninjapi avresti dovuto giocare 42€ e non solo 10, ora quindi punta e banca gli altri 32 su un evento a quota minima 1.75. Per semplicità abbiamo suggerito lo stesso dei 10€ ma va bene un evento qualsiasi.
-
@freddie va bene, ho appena piazzato la scommessa. grazie mille
-
Ciao a tutti. Ho fatto la scommessa per il bonus e purtroppo l'ho vinta (a quota 5). Ora mi trovo a dover scommettere i 50 vinti più i 10 di bonus. Nel calcolatore è giusto mettere 60€ in modalità normale? I 10€ bonus non devo indicarli da qualche parte per conteggiarli correttamente nel PT?
Grazie!
-
@messersottile si è corretto, metti il calcolatore in modalità Normale e considererai i 10€ bonus direttamente nel profit tracker, registrando la scommessa da 60€ come 50€ saldo reale e 10€ bonus
-
........... ma il bonus di benvenuto terminava il 31/12/2021???? e io mi sono iscritto a betway alle 01:30 del 01/01/2022!!! ...dopo ovviamente avere festeggiato il capodanno ..... ma non ho ancora depositato nulla.
Qualcuno mi può confermare la fine della promo? -
@excelsior9000 teoricamente scade effettivamente il 31 dicembre, ma ad ora è ancora presente sul sito, è possibile che a breve venga aggiornata la data di scadenza, purtroppo ad ora non possiamo confermarlo ancora
-
io mi ero iscritto la settimana scorsa, ma la partita della qualificante si è conclusa oggi.
Dove lo vedo se mi è stato o no accreditato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet