Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@ninjapi se l'avevi già attivata puoi terminarla
-
ciao, entrando sul sito betway pare ci sia ancora il bonus benvenuto, voi che dite?
-
-
@freddie grazie
-
Salve, dopo aver fatto il deposito di 10 e aver fatto la prima scommessa, sono passati 48 ore e non ho avuto nessun bonus.. perchè?
-
@santo9-9 48h dal termine del match?
-
niente, anche il secondo bonus non è arrivato ancora a più di 24h dal termine del match.
Se bisogna chiamarli in chat ogni volta che deve arrivare un bonus, passa la voglia....... -
@andrew10 purtroppo può succedere, la benvenuto ad ogni modo consta solo di due fasi quindi al massimo li contatti due volte.
-
Salve vorrei risolvere un dubbio con voi:
Ho puntato i primi 10€ e ho vinto su betway, arrivando ad avere 47€ compresi i 10 di bonus.. Bene, inizio il rollover scommettendo tutti i 47 e vinco di nuovo su betway. Adesso ho 85€ sempre con i 10 di bonus. Non capisco se devo puntare tutti gli 85 o di meno essendo il rollover di 80. Grazie in anticipo -
@claudioxx ora devi scommetter 33€ a quota minima di 1,75 in normale e rating alto per concludere il rollover di quel bonus
-
@chomp96 Ah ecco grazie mille per la risposta instantanea
-
Ho giocato i 10 euro depositati a quota a 4 e ho vinto e poi i 40 euro a quota 2.30 ed ho vinto, adesso mi ritrovo con 82 euro+10 euro di bonus, quanti soldi dovrò scommettere ora per terminare il roll over?
-
@natale27 se i 40€ li hai giocati dopo aver ricevuto il bonus, basta giocare altri 40€ e al termine il bonus sarà saldo reale
-
si ma ho 50 con il bonus annesso, gioco lo stesso 40?
-
Ho giocato 10 euro ho vinto 30 euro, poi mi hanno dato 10 euro bonus e sono arrivati a 40, poi da 40 con una quota 3.20 sono arrivato a 92 euro
-
@natale27 ora gioca 40, anche se il saldo è superiore.
-
depositare 50 euro va bene lo stesso?
-
@eziolino si, ma generalmente la cosa non ti conviene, dovendo infatti giocare sempre prima il saldo reale rispetto al bonus, quindi ti costringerai con tutta probabilità poi a completare il rollover in ogni cas
-
Buonasera a tutti, avevo terminato la prima fase perdendo in entrambe le scommesse su Betway perchè seguendo la guida avevo scommesso su quote alte, ho depositato oggi i 20 euro per la seconda fase, ho scommesso ancora su quota alta (4) ma purtroppo questa volta l'ho vinta, ora mi ritrovo 80 euro su Betway e in teoria mi dovrebbero accreditare gli altri 10 di bonus arrivando a 90 euro in totale, in questo caso come devo procedere ora per terminare l'offerta?
-
@snooperfly in questo caso procedi quando ti arriverà il bonus con un punta banca da 80€ a quota minima di 1,75 e rating alto per completare subito il rollover e concludere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet