Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@saintthomas ti confermiamo che è normale, a scommessa conclusa il saldo bonus diventerà reale
-
Salve a tutti.
Ho fatto la 2a scommessa di 20 euro a 4.00 vincendo su betway 80 e mi hanno accreditato il bonus di 10 euro.
Ora per rendere tutto prelevabile quanto dovrei scommettere? Tutti i 90 o bastano 80 per completare il rollover? -
@faber-nox basta scommettere 80€ per completare il rollover
-
@chomp96 perfetto, grazie
-
@chomp96 la quota deve essere maggiore di 1.75 ma comunque devo cercare di perdere la scommessa, quindi cerco una quota alta, oppure è sufficiente la scommessa?
-
@faber-nox basta scommettere a quota minima di 1,75, non è necessario perdere la scommessa, gioca quindi al rating migliori che trovi che rispetti la quota minima di 1,75
-
@Chomp96 Scusami io ho vinto la prima qualificante e ho 57,50 di saldo, ho giocato i 57 per il rollover e ora mi sono rimast 50 centesimi di bonus, come posso fare per completare il rollover se dovessi perdere la scommessa da 57?
-
@alpyone se dovessi perdere quella scommessa dovrai depositare 23€ e procedere con un punta banca da 23€ a quota minima di 1,75, a scommessa conclusa avrai terminato il rollover del primo bonus e riceverai in automatico il secondo senza dover fare altro
-
@chomp96 ottimo, grazie ancora!
-
ciao raga a me questa benve è andata da [censored], non solo ho vinto con Betfair (niente rollover inutili) ma in più con il bonus slot che mi hanno regalato ci ho fatto 32.50€ già prelevati. Bomba!
-
@freddie ok difatti mi chiedevo come poter registrare questo genere di scommesse. Visto che il profit traker quindi non puo sapere a quanto ammonta il bonus inserisco io in manuale alla fine. Grazie del chiarimento
-
Buongiorno a tutti. Sono alla prima fase della benvenuto di Betway. Ho depositato 10€ e scommessi a quota alta. La scommessa qualificante è risultata perdente sul book. Quindi mi è stato accreditato il bonus di 10€ che ho scommesso di nuovo a quota alta. La prima scommessa con il bonus è risultata vincente sul book. Ora nella guida mi dice che devo ripetere i punti 3 e 4 ma non capisco se devo fare sempre altre scommesse da 10€, in caso risultassero di nuovo vincenti sul book, mantenendo la modalità normale e con quote alte nell'oddsmatcher oppure posso farne direttamente una che ricopra i 70€ in modalità normale e con quote più basse (superiori ovviamente a 1.75). Spero di essermi riuscito a spiegare abbastanza. Grazie a chi mi saprà rispondere.
-
@kolak-7 se hai abbastanza saldo sul conto puoi già farne una da 70€ a quota minima di 1,75 in normale che completi il rollover, in alternativa se hai saldo minore di 70€ scommetti per ora tutto il saldo che hai con quelle modalità
-
@chomp96 Ah ok non avevo capito questa cosa, pensavo dovessi fare sempre scommesse da 10€. Quindi io ora ho fatte già 4 scommesse diverse, in modalità normale, tutte da 10€ (3 risultate vincenti sul book, 1 ancora deve giocare). Adesso mi basterà farne una sola da 30€ sempre in modalità normale con quota minima 1.75 per completare il rollover, giusto?
-
@kolak-7 se intendi che hai fatto quelle 4 scommesse dopo la prima da 10€ bonus vincente, si, ti basterà scommetterne altri 30 a quota minima di 1,75 in normale, anche con una sola scommessa
-
@chomp96 no scusami ho fatto la prima con il bonus da 10€, quindi in modalità br (vincente). Poi ne ho fatte altre 3 (2 vincenti e 1 ancora da giocare) sempre da 10€ con quota alta e modalità normale. Quindi ora mi mancano 40€ da poter giocare in un unica scommessa?
-
@kolak-7 esatto
-
@chomp96 ok grazie mille.
-
Salve a tutti, volevo chiedere info per questa offerta, ho finito il rollover puntando 30 saldo reale + 10 bonus vincendo, e puntando 40 la seconda perdendo, ora devo azzerarmi (mi sono rimasti 38 euro) e passare alla seconda fase depositando 20 euro o posso subito depositare i 20 euro?
-
@merk se il saldo bonus è effettivamente azzerato, preleva tutto e deposita 20.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet