Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@donciccio001 no, è la scommessa qualificante, serve per sbloccare il bonus
-
il bonus di quanto sarà?10?
-
@donciccio001 si, il bonus sarà di 10€
-
Ho ottenuto e scommesso il bonus, ma non so perché sul saldo bonus ci sono ulteriori 0,30 cent, potrebbe essere un problema in virtù del prossimo deposito da 20€ o posso stare tranquillo?
-
@davide ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@nick994 si è corretto, basterà giocare solo altri 80€
ok, ma quindi se gioco e perdo gli 80 euro(sul bookmaker) , dopo gli ultimi 10 euro li gioco mettendo nell' oddsmatcher BR?
-
@andrea18x avevi vinto la prima scommessa e avevi degli importi decimali? o avevi fatto qualche altra promozione contemporaneamente sul sito di Betway? Se erano residui di saldo reale che quindi sono stati presi prima lasciando saldo bonus, non sarà un problema (basterà azzerarlo al massimo facendo un altro deposito decimale per esempio di 9,70€ e giocando il tutto). Se invece era proprio un altro bonus allora potrebbe entrare in conflitto
-
@justrollo non devi fare altre giocate dopo quella da 80€, registri direttamente nel profit tracker che hai giocato con 70€ di saldo reale e 10€ di bonus.
-
@davide la prima scommessa è stata persa, non saprei dirti ora da dove escono questi 30 cent bonus, forse ho provato qualche giro gratis al casinò o alle slot..
-
@andrea18x se la prima scommessa con il deposito è stata persa sicuro non è saldo reale. La scommessa del bonus invece non l'hai ancora fatta? In quel caso devi aver ottenuti quei 30 centesimi facendo altre promo e in questi casi non sappiamo ben dirti cosa succederà, in generale non si dovrebbero fare altre cose durante l'offerta appunto per non rischiare di compromettere il bonus. Prova a giocare il bonus di 10€ ora e vedi se lo perdi o lo vincerai. Nella tua area personale vedi delle distinzioni tra i due saldi bonus?
-
Il bonus di 10€ l'ho già giocato e perso
Ora ho parlato con l'assistenza via chat e mi è stato detto che anche se ho perso sia i 10€ reali che i 10€ bonus devo comunque completare il rollover di 80€ prima di poter ottenere il bonus di 20€ sul secondo deposito, mi sembra strana la cosa -
@andrea18x si è strano, ma appunto può dipendere proprio da fatto che hai quei centesimi in più, prova a perderli al casinò a questo punto.
-
Me l'ha detto di puntarli al casinò ma mi dà errore, probabilmente perché 30 centesimi sono pochi per poter giocare
-
@andrea18x devi provare a cambiare slot, o con un altro browser se è solo un problema tecnico
-
Ho ricontattato l'assistenza e mi ha detto che posso depositare e giocare i 20€ senza bisogno di completare il rollover.. e il bonus non fa interferenza con l'offerta
-
Ho versato i 20€ per la seconda fase e li ho giocati a quota 3,10 vincendo 62€ su betway, ora attendo il bonus, mi chiedevo quanto fosse il rollover per la seconda fase e quanto quindi dovessi ancora giocare
-
@saintthomas devi giocare comunque 80€ per completare il secondo bonus, quindi attendi di riceverlo e poi gioca tutto il saldo vinto+bonus assieme, fino ad azzerarlo o a giocare in tutto 80€
-
@davide Quindi io che come lui ho scomesso il deposito da 20 euro vincendo e avendo come saldo adesso 90 (80 di vincita + il secondo bonus da 10) posso giocare in un sol colpo 90 euro in modalità normale o è preferibile non superare gli 80 euro?
-
@gielle-0 puoi giocare anche 90€ direttamente, semplicemente perdi qualche centesimo in più rispetto a giocarne solo 80 per il completamento del rollover, non ci sono altre differenze.
-
@davide Ok grazie
-
@davide io avevo 90 euro(80 saldo+10 bonus accreditati ), ho fatto una giocata da 80 e dopo ne ho fatta un altra con i 10 euro di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet