Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@angy83 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
ciao..ho giocato i 10 di deposito a quota 4 e ho vinto...poi avevo 40 di saldo e 10 di bonus....e ho vinto a quota 3,2......ora mi basta giocare solo 30 euro per completare il rollover? o i 160 euro che ho? (150 saldo e 10 di bonus) ?
-
@angy83 ti basta giocare solo 30€ a quota minima di 1,75 e al termine della scommessa ne avrai completato il rollover
-
@chomp96 dopo di chè..potro' procedere con il secondo deposito?
-
@angy83 a scommessa conclusa, si, potrai procedere con la seconda fase
-
@chomp96 ho giocato 30 euro a quota 2...ora mi dice..saldo 120..saldo bonus 10.......si allineera' a evento concluso?
-
@angy83 si, dovrai attendere la conclusione della partita
-
@chomp96 ok perfetto..grazie
-
aiutooo mi sono incartata :p allora:
prima scommessa qualificante da 10€ poersa, gioco il bonus da 10€ e perdo anche quello. Tutto bene, ricomincio il giro e gioco 20€ (persi), quindi bonus 10€ e questo invece (purtroppo) lo vinco con vincita di 20,50€. A questo punto sul saldo mi trovo 8,50€ soldi reali e 12€ bonus.
Devo rigiocare i 12€ come bonus con quota alta? -
@rinoa no, ora procedi facendo un punta banca da 20€ a quota alta in normale, in quanto su betway quando scommetti viene preso prima il saldo reale, che comunque vale per il rollover
-
@chomp96 quindi i 20 € che rigioco vanno già nel cumulo per il rollover se fosse nuovamente vincente? Cioè considero 80-20 o 80-8.5?
-
@rinoa considerando i 10€ bonus già scommessi prima, con i 20€ che scommetterai adesso se dovessi ancora vincere ti mancheranno 50€ da scommettere per completare il rollover
-
ragazzi una cosa... dopo aver fatto la fase 1 con i dieci euro e poi con i 20 l'offerta è conclusa giusto? percheè avevo letto da qualche parte rollover 8x
-
@donciccio001 il rollover è solo sul bonus, se perdi il bonus non devi fare il rollover, quindi l'offerta è conclusa
-
ok grazie
-
ciao a tutti, sono ancora alla prima fase: ho effettuato la prima scommessa di 10 euro risultata vincente, di conseguenza ho effettuato la seconda con la vincita+bonus (43 euro), risultata anche questa vincente. Di quanto devo effettuare la prossima scommessa per poter prelevare il bonus ? Ora ho 123 cash + 10 di bonus
-
@davide999 dovrai ora scommettere 37€.
-
ok, avevo capito correttamente allora grazie
-
Ma c'è modo di contattare la chat di betway per farsi accreditare il bonus? Pare non esista più..
-
Buongiorno. Ho appena concluso la fase 1 di questa offerta ed è andato tutto liscio però ora nella fase 2 ho fatto la qualificante ma non mi è stato accreditato il bonus di 10€ nonostante siano passate più di 24 ore. Lo hanno tolto?
-
@kolak-7 la qualificante si è effettivamente conclusa? Se si, e l'hai giocata rispettando la quota minima, e non hai ricevuto il bonus, contatta al riguardo la loro assistenza e sicuramente te lo accrediteranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet