Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@chomp96 si si la qualificante si è conclusa domenica (Torino-Inter) e l'ho giocata intorno a quota 4. Ora li ho contattati tramite chat e mi hanno detto che inoltreranno la mia richiesta. Vedremo...
-
MA è normale che betway impiega qualche secolo per farmi accedere?
-
Ragazzi ma puntare 300€ su betway in una partita di serie C Italia( sto usando il punta punta su un altro book) può essere rischioso?
-
@andrea18x si può esserlo, anche se di base il problema è che difficilmente il bookmaker ti farebbe fare una scommessa del genere
-
@chomp96 appunto poi mi ritroverei 300€ non prelevabili e il rischio di essere anche limitato (come mi è successo su Bwin)
-
Salve a tutti. Ho terminato la prima fase perdendo entrambe le puntate su Betway. Ho perso anche la prima puntata con il saldo reale della seconda fase, ma ho vinto quella dopo con i 10 euro di bonus. Ho cercato di perdere la vincita, ma invece ho vinto due scommesse (sono a saldo 253).
Posso prelevarli oppure devo necessariamente perderli? Non so se sono stato chiaro grazie mille
-
@cartaepenna se una volta ricevuto il secondo bonus hai raggiunto gli 80€ di giocato a quota minima di 1,75 per completarne il rollover, e quindi ora hai sul conto solo saldo reale, puoi prelevare senza problemi
-
scusate non ho capito una cosa, nella descrizione mi viene detto
"Fase 1: deposita 10€, scommetti 10€ a quota minima di 1.75 e ricevi 10€ di bonus con rollover 8x;"
Ma non è il bonus che deve essere scommesso quindi in rollover ? Perchè poi nel punto 3 della guida viene detto:
3. Trovare la prima scommessa
"Anche se la quota minima richiesta da Betway è 1.75, consigliamo di puntare ad una quota più alta possibile in modo da tentare di perdere subito la puntata e completare più agevolmente l’offerta."
Quindi non ho capito se il rollover vale sia per la scommessa qualificante da 10 euro, sia per la scommessa bonus da 10 euro. -
@falcon15 si, il bonus è quello che ha il rollover, ma questo non esclude il fatto che il saldo reale possa avere una quota minima a cui va giocato per ricevere il bonus, in questo specifico caso anche ad una quota alta per cercare di perderlo, in quanto su betway quando scommetti viene preso prima il saldo reale, per avere quindi la possibilità di giocare quando verrà accreditato direttamente il bonus conviene giocare il saldo reale a quota alta per perderlo e toglierlo dal conto così da avere solo il bonus
-
@chomp96 grazie mille !
-
Buongiorno,sono arrivato al punto 7 della guida direttamente dal punto 5 e non mi è chiaro a che quota devo giocare,1.75 o 4?
-
@alessio-2 ora gioca tutto il saldo che hai sul conto, reale + bonus, a quota minima di 1,75 e rating alto
-
@chomp96 e se vinco?Non dovrei cercare di perdere su betway?
-
@alessio-2 sei già entrato praticamente nel rollover, quindi a questo punto ti conviene giocare a rating alto per perdere quanto meno possibile
-
ciao ho puntato su una partita di tennis su betway ma per sbaglio ho bancato 2 volte su betfair, si puo annullare una delle due bancate su betfair o devo puntare altri 10 su betway? o lascio tutto come è?
-
@jhonpinolo puoi annullare una delle due bancate seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 quindi se scommetto a favore (blu) perdo solo qualche centesimo?
-
@jhonpinolo si, procedendo come da guida scommettendo sulla quota punta blu alla sinistra di quella banca su cui hai bancato avrai risolto
-
Ragazzi ho problemi con la registrazione , nessun altro con il mio stesso problema? , non c'è nulla da fare , continua a dirmi che inserisco i dati in modo errato , è l'unico book dove mi da questo problema , in chat live nemmeno sanno aiutarmi , dicendomi per l'appunto che sbaglio qualcosa nell'inserire i dati , ma vi posso assicurare che ho controllato e ricontrollato piu' volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet