Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@freddie Si mi hanno dato vari metodi stesso in chat , ma nulla , ho provato a cambiare browser , pulire cache , farlo dal telefono , cache del telefono , navigazione in incognito , ecc ecc
-
@squizz sembrerebbe allora che qualche dato non sia corretto, magari uno spazio o un accento inserito erroneamente.
-
@freddie guarda davvero non so dove sia il problema , ho controllato gli spazi accenti o qualsiasi cosa , perfino provato a togliere e mettere le maiuscole , le ho provate davvero tutte
-
ciao ho scommesso 10 ho vinto il rollover ma non mi è arrivato il bonus
-
@paulodiase2000 parli del secondo bonus? Se si, il bonus arriva dopo 24 ore dal termine della seconda qualificante, quella da 20€. L'hai fatta e sono già passate 24 ore dal suo termine?
-
Buonasera, io ho riscontrato un problema in questa offerta, in quanto scommettendo i primi 10€ depositati la scommessa è risultata vincente. Dovendo quindi scommettere totale vincita + 10€ bonus mi sono trovato a dover scommettere 47.50€, con l’inconveniente che il sito fa scommettere solo cifre intere. La scommessa è risulta persa sul sito, ma sono rimasto con 0.50€ Di bonus e non so come dovrei comportarmi, in quanto nella guida c’è scritto che non posso fare altri prelievi prima del termine del bonus.
-
@palladio84 deposita ora 33€ sul conto, e procedi con un punta banca da 33€ a quota minima di 1,75, a scommessa conclusa terminerai il rollover del primo bonus e riceverai subito anche il secondo
-
I due bonus di 10€ hanno una durata?
-
@lucaarmani4 entro 30 giorni dal primo deposito devi concludere l'offerta
-
buonasera a tutti, primo deposito da 10€ ;scommessa da 10€ =perdente. bonus 10€ ricevuto; scommessa 10€ (bonus) =perdente. ora come vado avanti? deposito da 20€ e scommessa da 20€? E poi?
-
@antonio18 si, dovrai ora passare alla seconda fase, e quindi fare il deposito di 20€ e procedere con la sua giocata qualificante
-
@chomp96 ok grazie, quindi scommessa da 20€ e poi dopo l'esito farne un'altra da 60€ se perdente?
-
@antonio18 a scommessa conclusa riceverai i 10€ bonus, e dovrai procedere con la loro giocata
-
@chomp96 scusami ma per loro giocata cosa intendi? abbi pazienza sono all'inizio...
-
@antonio18 si intende la giocata con il bonus, dopo il punta banca con i 20€ reali al suo termine riceverai i 10€ bonus, e dovrai procedere come da guida giocandoli
-
@chomp96 ok grazie... Devo entrare bene ancora nel sistema... Piano piano
-
@chomp96 buongiorno e scusa ancora per il disturbo... Deposito da 20 scommessa da 20 di Panama - Canada giocata alle 03.05 di oggi... Non ho ancora ricevuto il bonus di 10€, devo attendere?
-
@antonio18 possono volerci fino a 24h dalla fine del match, per l'accredito del bonus.
-
@freddie ok grazie... Attendiamo
-
@freddie buongiorno.... ho ricevuto il bonus dopo aver contattato l'assistenza. Ora come procedo? Devo piazzare una scommessa con il bonus+ 70€ per raggiungere 80€? Grazie in anticipo e scusa il disturbo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet