Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@soffosnaf si fa per una ragione semplice, cercare di avere solo il bonus da rigiocare e magari perderlo subito (giocando anche quest'ultimo a quota alta) così da guadagnare il massimo, il rollover infatti diminuirebbe il profitto.
-
@freddie questo certamente, però perdere o vincere la qualificante non cambia niente tranne che per il budget
-
@soffosnaf su betway il saldo reale ha la priorità, pertanto vincere la qualificante significa dover necessariamente andare a completare il rollover in quanto non potrai giocare solo il bonus a quota alta.
-
@freddie ah ok ecco, mi mancava questa informazione ahahahah
-
Nel momento in cui deposito e scommetto 10, e vinco la scommessa(su betway), scommetterò bonus +vincita fin quando non li perdo, se invece la perdo scommetterò solo il bonus da 10 , ma 8x bonus = max 80 euro per bonus vorrà dire che scommettendo direttamente 70+10 di bonus posso evitare di effettuare più scommesse tentando di perderdeli su betway o altro?
-
@eduardosabos se scommetti direttamente 70+10 perchè hai almeno 70€ di vincita nel saldo reale, allora terminerai il rollover a prescindere dall'esito e non servirà affatto cercare di perderlo, bastando rispettare la sua quota minima
-
ah ok quindi nel momento in cui la vincita ottenuta su betway è maggiore di 70 euro automaticamente il bonus diventa prelevabile?
grazie -
@eduardosabos Non la vincita, la giocata. tu devi giocare 80€ per completare il rollover
-
scusami ma è la prima rollover, ok ma quindi questi 80 euro da giocare devono derivare dalle vincite delle giocate precedenti o posso tranquillamente caricare 70 , scommettere 80 e finire la rollover?
-
@eduardosabos non dovrai ricaricare nulla, se dovessi entrare nel rollover e quindi doverlo completare lo farai con i soldi che avrai vinto sul bookmaker
-
ok perfetto , grazie tante
-
@Chomp96 dopo la seconda scommessa ho raggiunto una vincita di 124 euro, adesso devo scommetterli di nuovo tutti oppure solo 80 e la restante prelevarli?
-
@eduardosabos se hai giocato 10€ (bonus) e vinto 124€ devi ora fare un punta-banca di soli 70€.
-
all'inizio ho giocato i 10 euro depositati, ho vinto su betway 30, scommesso 40(30+10 bonus) ed ho vinto 126 euro , è la stessa cosa?
-
@eduardosabos no, devi allora fare un punta-banca di soli 40€.
-
ok ,immagino che gli altri 80 sono prelevabili
-
@eduardosabos no, potrai prelevare solo al termine di questa giocata da 40€.
-
okok perfetto grazie tantissime
-
scusami @Freddie sapresti dirmi come scommessa riferita dall'oddsmatcher in questo caso per betway cosa intende per goal, dato che su betway ci sono molte opzioni di scommessa per goal , qual'è di queste?
-
@eduardosabos Entrambe le squadre a segno > Si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet