Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@_elfrau_ in questo caso ti basterà giocare 23€
-
@Chomp96 Non ha funzionato... ho ancora i 10 separati in bonus e 71,50 in saldo reale,e non me li fa prelevare,non capisco cosa posso fare.
-
@_elfrau_ hai hai quindi scommesso i 10€ del deposito, poi i 57 di cui 10 bonus, e ora 23, e tutte queste scommesse si sono concluse, e vedi ancora il saldo bonus? Hai rispettato la quota minima di 1,75?
-
ho effettuato la prima scommessa da 10 euro vincendola a quota 3, successivamente con il bonus sono arrivato a 40 euro che ho rigiocato come diceva la guida su una quota 2,20 vincendo anche questa, ora nel saldo ho 88 euro di cui 10 di bonus, cosa devo fare adesso per azzerare il bonus e passare alla fase 2?
-
@gaba ora ti basterà fare un punta banca da 40€ a quota minima di 1,75 e rating alto in normale e a scommessa conclusa avrai concluso il suo rollover a prescindere dall'esito, e potrai passare alla seconda fase
-
@Chomp96 ho fatto come hai detto ho giocato 40 euro e bancato su betfair ma sul saldo risultano 38 euro con 10 di bonus, è normale?
-
@gaba se la partita ancora non si è conclusa ti confermiamo che è normale
-
@anonymous ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
ieri sera ho concluso la prima fase, quindi come suggerito dalla guida ho ritirato 48 euro per poi depositarne 20, una volta piazzata la scommessa con il deposito però il bonus non mi è stato dato in quanto secondo loro non avrei rispettato i termini. ora gli ho scritto e mi hanno annullato il deposito dandomi anche il bonus da 10, per completare l'offerta quanto devo giocare adesso? considerando che la scommessa da 20 è risultata perdente
-
@gaba contano solo le scommesse fatte dopo aver ricevuto il bonus, se quindi devi ancora giocarlo e hai solo i 10€ bonus nel conto, gioca pure il bonus e poi se vinci gioca le vincite fino ad aver giocato in tutto 80€ da quando hai ricevuto il bonus
-
Questo post è eliminato! -
una domanda, ho piazzato l'ultima scommessa da 22 per concludere il rollover e tramite l'oddsmatcher segnava una perdita di 1 euro, questa scommessa l'ho vinta su betfair e segna un profitto di 21,95. ora considerando la scommessa di 22 non dovrei aver perso solo 5 centesimi? perchè nell'oddsmatcher segna 1 euro?
-
Buonasera a tutti,
betway ha sbagliato probabilmente ad accreditarmi il primo bonus con solo 0,10 centesimi, dopo aver chiesto all'assistenza mi hanno accreditato i 10 euro ma lasciandomi anche i centesimi che, dopo aver fatto la prima giocata e aver completato il requisito di rollover perdendo tutto quello che avevo sono rimasti lì.
Quindi la mia domanda è: posso procedere con la seconda parte? o in qualche modo devo perdere anche quei centesimi?
Vi ringrazio -
@elisa-0 dovresti perdere anche quei centesimi, se quei 10 cent dovessero comunque avere le stesse caratteristiche del bonus di benvenuto procedi in questo modo, deposita ora 21€, e procedi con un punta banca da 21€ a quota minima di 1,75, al termine della scommessa dovrai aver completato il rollover di quel bonus e ricevere il secondo bonus, questo se effettivamente quei 10cent che hai ora sul conto sono del primo bonus, e non di quelli di 10€ ricevuto successivamente, se fosse questo il caso a quel punto la situazione diventerebbe complicata e dovresti a quel punto completare il rollover del primo bonus, in breve, se non vuoi rischiare nulla può anche convenirti non fare più niente su betway e fermarti qui con solo il primo bonus incassato
-
@chomp96 grazie forse è meglio fermarmi
-
Salve, sto per concludere la seconda fase del bonus benvenuto, ho effettuato la giocata con le vincite precedenti più i 10€ di bonus (totale 74€) e purtroppo ho vinto pure quella.
Ora in teoria per chiudere il rollover mi manca di giocare 6 euro, ma sul conto ho ancora 10€ di bonus. Cosa deve fare, gioco 6€, a quel punto i 10 si tramutano in credito? Oppure gioco i 6, prelevo tutto e poi mi gioco i 10€ rimanenti? -
@j_d_ si, basta completare il rollover quindi giocare i 6€ (che comunque verranno attinti dal saldo reale per prima), al termine di questa giocata anche i 10€ bonus diventeranno saldo reale e potrai prelevarli.
-
Grazie Davide
-
salve ragazzi, la prima scommessa con saldo reale a quota 3.00 è risultata vincente. Come procedo ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet