Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Non capisco... stavo guardando se mi facevano prelevare dato che come avevo scritto l'altro giorno, dopo che ho scommesso 80€ per il rollover, avevo ancora 10€ nel saldo bonus invece che totalmente nel saldo normale... ora vedo che non mi fanno prelevare ed inoltre nella sezione bonus c'è scritto "giocate richieste 430€" cosa significa? cosa devo fare? grazie
-
ho vinto la prima scommessa.. mannaggia.. il bonus deve arrivare lo stesso, o arriva solo se si perde? in questo caso cosa devo fare?
ora ho 23 nel "portafoglio" -
@anghelito il bonus arriva comunque, dovrai poi scommettere l'intero saldo che hai nel conto
-
@federicoMB la scritta "giocate richieste 430€" puoi ignorarla. Potresti riassumere qui tutte le scommesse che hai fatto da quando hai aperto il conto? così capiamo se effettivamente ti manca qualche scommessa da piazzare
-
oddio, devo puntare TUTTO!?!?! quota?
scusa ma non l'ho capito dalla guida, sennò non chiedevo
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:@anghelito il bonus arriva comunque, dovrai poi scommettere l'intero saldo che hai nel conto
-
@Anonymous certo, ho fatto la prima puntata come da guida che è stata vinta, dopo di che ho percepito il bonus, ed ho fatto la puntata e mancata da 80€ per completare il rollover a quota 4, nonostante la quota alta, la puntata è risultata vinta, l’unico problema è che non mi ritrovo tutto il saldo nel “ saldo normale” ma mi ritrovo con ancora 10€ nel saldo
Bonus -
@Anonymous Buongiorno, ho vinto anche questa su betway e ora mi ritrovo con 78 euro, 68 cash e 10 bonus.
Devo solo giocare i 30 che mi avevi detto per completare il rollover? Oppure dato che ci sono ancora 10 euro bonus devo giocare l'intero importo cercando di perderlo?
Chiedo scusa ma evidentemente ho difficoltà a capire il procedimento nonostante la guida -
@anghelito sì, devi puntare tutto a quota minima di 1.75
-
@federicoMB hai rispettato la quota di 1.75 per caso?
-
@Eco-Nomi ti basta giocare altri 30€ a quota minima di 1.75
-
@Anonymous grazie mille
-
dopo aver piazzato la scommessa: "Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus, migliori quote garantite o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta.." ecc.
So che indietro non si torna ma, giusto per capire ed evitare errori in futuro, cosa potrei aver sbagliato? -
@Anonymous si si entrambi a quota 4
-
@Anonymous come posso fare?
-
@federicoMB devi contattare la loro assistenza, perché il rollover è di fatto completato se hai giocato 80€ a quota minima di 1.75
-
@Anonymous va bene grazie mille, ma come posso spiegarli la situazione?
-
@federicoMB spiega che hai effettuato le scommesse (puoi allegare gli id delle puntate) e che hai raggiunto il requisito di rigioco richiesto ma ti trovi ancora del bonus nel conto e vuoi capire il motivo
-
dopo aver piazzato la scommessa: "Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus, migliori quote garantite o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta.." ecc.
So che indietro non si torna ma, giusto per capire ed evitare errori in futuro, cosa potrei aver sbagliato? -
@Eco-Nomi Iscriverti!
-
Ma solo io non riesco ad entrare in contatto con l'assistenza? Quando clicco "entra in chat" mi ricarica la pagina e non succede niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet