Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Buonasera, sto completando la prima fase di questo bonus (https://www.ninjabet.it/benvenuto-betway-novembre) e non ho ben chiaro come proseguire. Ho vinto la scommessa "qualificante" per il primo bonus da 10 euro. A questo punto nel mio conto ci sono 37,50 euro di saldo reale e 10 euro di saldo bonus. La guida mi dice di passare direttamente al punto 7 dove si parla di puntare 80 euro. Io però ho solo circa 50 euro nel conto, come mi devo comportare? quali sono i passi da seguire per completare il primo bonus? Scusate ma questa guida non riesco veramente a capirla
-
@MatteoManzari visto che hai saldo con centesimi, deposita altri 33€, e piazza il punta banca da 80€ per completare il rollover
-
@Anonymous grazie mille
-
Ragazzi ho chiesto all’assistenza riguardo al fatto che non mi fanno prelevare ed ho ancora i 10 euro nel saldo bonus, mi hanno detto che devo fare ancora 480€ di giocare a quota minima di 1.75, come mai? Non capisco...
-
@federicoMB sicuramente si sono sbagliati, ad ora esattamente quali scommesse hai fatto?
-
@Chomp96 ho fatto la prima con 10 euro saldo reale a quota 4 che ho vinto, e la seconda con 80€ a quota 4 che ho vinto
-
@federicoMB quindi dopo la prima scommessa da 10€, hai depositato altro saldo? se si, quanto esattamente? esattamente ora quanto saldo hai sul conto?
-
@Chomp96 si ho depositato altri 30€ dato che dalla prima scommessa ne avevo vinti 40, ed ora ho 330€ nel saldo compresi i 10€ Bonus
-
@federicoMB ok, allora hai già ricevuto anche il secondo bonus, visto che con quelle giocate che hai fatto avresti dovuto avere 320€ sul conto, avendone 330€ hai ricevuto il secondo bonus, quindi scommetti altri 80€ è completerai anche quello, scommettili però non a quota alta, scommettili a quota minima di 1,75 e rating alto
-
@Chomp96 come ho fatto a ricevere già anche il secondo bonus?
-
@federicoMB lo avrai sbloccato quando hai fatto quel deposito di 30€
-
@Chomp96 aaaa ho capito grazie mille, però ho un guadagno inferiore rispetto a quanto avrei potuto guadagnare “normalmente”?
-
@federicoMB un po si, ma sei comunque nella media
-
@Chomp96 grazie mille, mi hai risolto ogni dubbio, grazie ancora!!!
-
Mail ricevuta dopo aver sempre perso sul loro sito e aver preso i due bonus da € 10
ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Vuol dire essere limitato?
-
Salve a tutti. Anche io ho ricevuto questa mail:
ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto. ecc ecc
Avevo peroo i primi 10€, ricevuto giocato il bonus da 10€ e perso, poi ho ricaricato 20€, appena li ho giocati mi hanno inviato questa mail.
In chat l'operatore mi ha detto che non c'è modo di sapere il perché di questa decisione.
Cosa suggerite di fare? -
@lupenta non hai quindi ricevuto il secondo bonus, o la scommessa con i 20€ ancora non si è conclusa?
-
@Chomp96 non si è ancora conclusa
-
@lupenta ok, allora attendi la sua conclusione, se dovessi ricevere il bonus prosegui come da guida, se non dovessi riceverlo preleva
-
@Chomp96 ok grazie. Vi aggiorno. Ma non c'è modo di sapere perché hanno bloccato le promozioni? Avrei dovuto scommettere qualche euro extra bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet