Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Anto95csf nel tuo caso dovrai comunque depositare, per cui deposita ora 28€, e scommettili a quota minima di 1,75, completerai quindi il rollover, e potrai comunque passare alla fase successiva, l'indicazione di non depositare prima che termini la fase precedente è indicata per evitare di appunto depositare pensando che si riceverà il bonus successivo quando si ha ancora in corso il precedente, ma nel tuo caso ti serve depositare per poter andare avanti con la fase successiva
-
Ho effettuato l'iscrizione quando era in corso la precedente promozione e quindi ho depositato 20 euro e puntati a quota 4.20. Adesso mi ritrovo 104 (84 + 20 di bonus). Come dovrei procedere?
-
@davidebllcc nel tuo caso dovrai seguire la vecchia guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-betway-ottobre, in ogni caso ora dovrai fare un punta banca da 104€ a quota minima di 1,75 e rating alto, se la perdi avrai terminato la fase, se la vinci dovrai scommetterne altri 56€ alle stesse condizioni e avrai concluso
-
@Chomp96 Sono alla vecchia promo ho finito la fase 2 del bonus, ho vinto su betway e ho prelevato oggi, posso depositare per l'ultima fase ho devo attendere che mi arriva l'accredito del prelievo?
-
@Magico1 puoi già procedere con la seconda fase senza problemi
-
@Chomp96 per il deposito dell'ultima fase, quanto tempo ho per depositare?
-
@Magico1 in generale hai 30 giorni dal momento del primo deposito
-
Buonasera ragazzi, dopo la prima scommessa mi ritrovo nel conto la vincita, devo aspettare che mi accreditano i 10 bonus per iniziare il rollover? Quando li accrediteranno?
-
@Shadow95 dovrebbero averteli già accreditati, quindi se non hai ricevuto il bonus devi contattare la loro assistenza tramite chat
-
@Chomp96 In modalità normale, giusto?
-
@davidebllcc sì, modalità normale
-
In fase di benvenuto la prima scommessa L ho persa. I 10 di bonus li ho vinti quindi devo completare il rollover, piazzo la scommessa sulla Lazio di champions. Mi è appena arrivata la email di limitazione.
Adesso devo comunque completare il rollover? -
@capand sì, devi concludere il rollover per rendere prelevabile tutto il saldo
-
Ma solo a me il sito va estramemente lento (provato sia da Firefox che da Chrome). Non riesco nemmeno a depositare ma sono riuscito tranquillamente a registrarmi ieri sera fino al passo finale in cui il sito si è bloccato - la registrazione era comunque andata a buon fine.
-
@Anonymous io ho giocato 80€ di rollover ma nel saldo noto ancora che ci sono 10€ di bonus. Dopo L ultima partita (che si conclude domani sera) automaticamente i 10€ di bonus vaanno nel saldo prelevabile?
-
budget richiesto per questa offerta?
-
Sto completando la benvenuto di ottobre, dovrei completare il rollover, avevo una scommessa per stanotte alle 2:30 Internacional - Boca Juniors, ho visto ora che è stata rimandata per il lutto di Maradona, su betfair il rimborso mi è già stato fatto, su betway entro quanto mi arriverà?
-
@scervini generalmente arriverà entro massimo 3 giorni
-
@sebaaa consigliamo un budget di circa 350/400€
-
@capand si, esattamente, devi attendere che la scommessa che completa il rollover si concluda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet