Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Freddie scusa freddie ho perso la scommessa su betway ma i 0.50 centesimi sono ancora su betway. non c'è modo di recuperarli giusto? aspetto che scadono?
-
@Ciancio95 è la fase 2? se si, o aspetti che scadono, o fai un deposito da 9,50€ per giocare 10€, ma a quel punto non ne vale la pena
-
Limitato dopo 3 partite, nonostante una di queste riguardasse il Roland Garros e una l'amichevole della Germania. Secondo loro in sti giorni uno su cosa dovrebbe scommettere? Senza parole, mi sono giocato la seconda parte del bonus e perso soldi con la qualificante
-
Salve,
Depositato e scommeso 20e in fase 1, mi ancora accreditano 10€ di bonus?. -
@gabitoarturo2021 riceverai il bonus al termine della giocata, entro 24 ore
-
@Dalfi91 È successa la stessa cosa anche a me, credo che loro in questo periodo non guardino la "notorietà" delle scommesse ma il tipo di transazioni che si effettuano. Non vale la pena per un bonus di 20 euro
-
@Chomp96
Grazie. Mi consigli di fare 1 singola puntata di 55€ (ora disponibili 61+10 di bonus) oppure fare tante piccole puntate da 10?
Approfitto per un'altra domanda: completare il rollover significa esattamente? Mi basterà mettere 20€ per ricevere l'altro bonus?Grazie in anticipo
-
@federicamoro97 è indifferente, trova un rating alto e fai un punta-banca di 55€ a quota minima 1.75. Completare il rollover significa raggiungere il totale di 80€ scommessi in modo tale da soddisfare il requisito di rigioco x8 (in questo caso). Al termine di questo match dovrai prelevare e depositare 20€ per ricevere l'altro bonus.
-
Ragazzi ho completato la prima fase dell'offerta (il primo bonus). Leggo però che a molti viene limitato l'account dopo poche giocate, dite che conviene fermarmi o sfruttare anche il secondo bonus?
-
@Lanfra99 se ancora non sei stato limitato, procedi pure senza problemi
-
@Chomp96 come faccio a capire se sono stato limitato? Per ora ho piazzato le prime due scommesse perse entrambe su betway e bancate su Betfair al primo tentativo
-
@Lanfra99 vieni limitato se ne ricevi la relativa mail che te lo comunica, se non hai ricevuto nulla del genere non sei limitato
-
Scusate, la mia situazione è questa.
Deposito 10€ scommetto e perdo su Betway
Arriva il bonus 10€ lo scommetto e perdo di nuovo su Betway
Deposito i 20€ della seconda fase e li scommetto
vinco su Betway e mi ritrovo 50€ di saldo reale e
bensi' 20€ di bonus e non 10€ come dovrei comportarmi
con le prossime giocate ? -
@Azor5 strano, per il momento gioca 70€ a quota minima 1.75; se dovessi perdere hai concluso, se dovessi vincere gioca altri 10€. Al termine di quest'ultima giocata di 10€ verifica il saldo bonus, se risulta ancora 10€ significa che devi completare anche il rollover dell'altro bonus (erroneamente) ricevuto quindi dovrai scommettere altri 80€ a quota minima 1.75.
-
@Freddie Ho capito, Grazie mille Freddie
-
Ciao, anche a me nella seconda fase mi ha dato 20 euro bonus. Teoricamente avrei finito l'offerta, ma risultano ancora 10 euro bonus. Quanto devo scommettere ancora prima che possa ritirare? Grazie mille
-
@Lofi-Cogre procedi con un'altro punta banca da 80€ a quota minima di 1,75 e completerai quasi sicuramente anche il rollover del bonus extra che ti hanno dato
-
Ciao,
anche a me hanno accreditato 20euro bonus nella seconda fase.
Ho giocato 20 euro a quota maggiore di 1.75 (modalità BR) bancando il risultato.Ho sbagliato?
-
@Lollobarollo non hai sbagliato, meglio così se stanno dando un bonus maggiore di quello indicato nei T&C, basterà completarne il rollover di 8x = 160€ invece di 80€ in caso di vincita (se lo perdi hai già finito)
-
Buonasera,
Ho scommesso il bonus da 10 euro che mi è stato accreditato.
Ora posso depositare giá i 20 euro e scommettere o devo aspettare che si concluda la scomessa bonus da 10 euro? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet