Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

[duplicata] Subito Bonus 20€ sulla tua prossima scommessa

• Ninja Avanzato [+50]

Ciao ragazzi, ho appena ricevuto questa mail da WH

Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.5
    Ricevi subito un bonus di 20€
    Termini e condizioni dell’offerta
    I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
    Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
    Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
    I sistemi sono esclusi dalla promozione.
    Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
    Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
    Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
    Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill<

Quindi, siccome sono nuovo e mi sto impratichendo vorrei sapere se ho ben capito il procedimento
    1- con l'oddsmatcher cerco la partita con quota minima di 1.5 e liquidità minima di 20
    2- faccio la mia scommessa punta-banca con importo di 20€
    3- ripeto il procedimento potendo scegliere però una partita a qualsiasi quota
    4- prelevo il bonus

Giusto?

• Super Ninja [+1000]

@rexbanner esatto

• Ninja Avanzato [+50]

@dado93giu grazie!

• Staff NinjaBet

@rexbanner la prossima volta prova a cercare nel forum se già presente la promozione che vuoi pubblicare

in questo caso era qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/508/email-esclusiva-williamhill-scommetti-20-ricevi-20/8 😉

• Ninja Avanzato [+50]

@anonymous ah ok! scusa pensando fosse esclusiva non ci ho pensato!

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.