[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
@Samabet io ho 37€ bloccati che tra poco scadono e se non mi rispondono li perderò
-
@kino ah questo non lo sapevo... Effettivamente bastava dirlo
-
ad una settimana dalla fine sono al 50% del secondo obiettivo...700 punti mancanti e dovrei scommetterne 1400 per 20 euro di bonus... ci sarebbero delle perdite e non so se valga la pena...voi che fareste?
-
@AleRoby84 fai delle sure..
-
Scusate per raggiungere i 1472 punti che mi mancano quanto dovrei scommettere?
-
@canarino050412 ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
Scusate per raggiungere i 1472 punti che mi mancano quanto dovrei scommettere?
2800 credo
-
@DukeLong ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@AleRoby84 fai delle sure..
essendo limitato su marathonbet è dura e cmq anche provandovi con cifre alte non è detto non si perdano soldi
-
@Maradona quanti punti ti mancano a te?
-
@piccio non la vedo proprio la cash race, a fine periodo quello che arriva arriva.
-
@Maradona hai sbancato betfair
-
ciao ragazzi ma questa cash race finisce per tutti il 13 ? oggi entrando su betfair ho visto che mi ha già dato il bonus di 10euro come se fosse già finito il tempo per accumulare i punti
-
@Solid_enri la cash race termina per tutti il 13 dicembre. Per caso avevi già raggiunto il bonus massimo?
-
@Anonymous no potevo raggiungere quello di 20€ ma mi hanno assegnato quello di 10€ con scadenza a fine dicembre bho aspetto il 13 e vedo che succede
-
Io ho sbloccato il secondo obiettivo, quando ho sbloccato il primo mi sono stati accreditati subito i 5€, ma in questo caso non ancora. Non credo sia normale, dovrei contattarli?
-
@L-infausto ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
Io ho sbloccato il secondo obiettivo, quando ho sbloccato il primo mi sono stati accreditati subito i 5€, ma in questo caso non ancora. Non credo sia normale, dovrei contattarli?
no; vengono accreditati il venerdì successivo al raggiungimento della soglia; vedi nei termini che ci sono scritte le date:
Bonus valido sulle scommesse Multiple nella sezione Sport. Accredito effettuato entro le ore 12 del: 27 Nov, 4 Dic, 11 Dic & 14 Dic.
-
@Anonymous ieri ho perso 2 grosse bancate e mi aspettavo meno punti e invece dal 50% sono arrivato al 70% con 408 punti mancanti e mi sto facendo prendere dalla possibilità di farcela ma a questo punto non riesco a capire esattamente.
Se non erro 800 euro mancanti circa a quota 2 (tra l'altro le 2 bancate perse erano sotto quota 2 eppure le hanno conteggiate molto).. è fattibile provarci? e se si, quanto esattamente movimentare per certezza?
Avrei 3 euro primo obiettivo e 20 secondo. -
@AleRoby84 il calcolo dei punti è sempre lo stesso delle ultime 5~6 risposte
-
@Caccione ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@AleRoby84 il calcolo dei punti è sempre lo stesso delle ultime 5~6 risposte
Ed invece bisogna anche saper leggere l'italiano e quello che ho scritto, per far capire che mi sia risultato il contrario di quelle 5-6 risposte.
Poi, detto sinceramente, a me non servono questi tuoi commenti inutili che non servono al nulla. Se ti infastidisco vai oltre perchè perdi tu per primo tempo della tua preziosa vita. Se vuoi aiutare aiuta, altrimenti stai nel tuo. -
@AleRoby84 intasi il forum ripetendo sempre la stessa domanda mi piacerebbe non dover scorrere il triplo dei messaggi ogni discussione e che prendessi in mano una calcolatrice
-
invece a me interessa sapere se RobyNostro riuscirà ad avanzare di livello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet