[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
i 5 euro extra me li ha presi con una singola sopra 1.5, ma il bonus obiettivo no.....quello come va giocato?
-
ciao, questa è la terza volta che succede, ogni volta puntualmente a fine cash race mi dicono che il mio conto non è presente, io quello che voglio capire è, avevo anche raggiunto il primo obiettivo da 38€, come è possibile ogni volta succede sta cosa?
-
Il bonus di 5 euro è giocabile in singola a 1.50 di quota?
-
forza ragazzi, prima di fare domande, prendete l'abitudine di leggere i messaggi precedenti al vostro...
-
@cris no, ho appena provato
-
@Blondie15 quindi multipla di almeno 2 partite con quota totale di 1.50
-
@cris a me non sta prendendo il bonus extra da 5, ho fatto due multiple con quota maggiore di 1.50 sia su singola partita che nel totale ma non me lo scala... assurdo
-
Mah... A me l assistenza dice una cosa, mentre il T&C me ne dice un'altra
-
@Blondie15 solitamente prima prende il bonus sport e poi a seguire il bonus multipla. Se avevi altro bonus (come quello per l'obbiettivo raggiunto) c'è caso abbia preso soltanto quello ed il resto l'abbia scalato dai soldi reali.
controlla nella liste scommesse effettuate e ti dirà cosa ha preso se saldo o bonus. -
@slf77 si si ci sono arrivata dopo, avevo 19 euro di bonus infatti...
-
@piccio ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
Confermo che l ultimo giorno non ha validita. Ho perso circa. 1000 euro nella. Partita Milan Parma e. Non ho raggiunto l ultimo livello
1000€ bancando quale quota? Quanti punti ti mancavano?
A me tutte le scomesse di domenica sono state contate. -
Il punto credo sia che bisogna calcolare il tutto in sterline e non in euro come detto da un utente un po' di post fa , se arrivi a filo con il calcolo in euro sei fuori con quello in sterline e non perchè non son contate quelle dell'ultimo giorno
-
l'ho detto tutta la settimana... guardatevi i punti che vi vengono assegnati giorno per giorno nel conteggio dello sconto commissioni! Quelli sono e saranno i punti che vi vengono assegnati; poi a voler calcolare quelli da fare occorre valutare la quota a cui si banca e se si vince o perde e al tutto va scorporato un 10% di punteggio per la conversione in sterline che Betfair applica ma che in quella tabella non viene indicata!
-
@Samabet io non ho avuto questo problema perchè mi mancavano 15 mila punti al secondo step, però uno nuovo ascolta le risposte e le conferme dell'assistenza di betfair data anche allo staff di ninjabet , anche secondo me hai ragione tu, però teoricamente le risposte "ufficiali" son altre
-
@Caccione ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
Il punto credo sia che bisogna calcolare il tutto in sterline e non in euro come detto da un utente un po' di post fa , se arrivi a filo con il calcolo in euro sei fuori con quello in sterline e non perchè non son contate quelle dell'ultimo giorno
Confermo. Io ho fatto male i conti e sono rimasto fuori per poco.
Inoltre il termine della promo era all' 1,00 di lunedi (quindi la mezzanotte britannica) -
Ho dovuto spezzettare le scommesse con il bonus perchè avevo limiti molto bassi, alcune le ho vinte ma se vado nella sezione bonus mi dice così:
"Attendi che tutte le scommesse qualificanti siano definite. Attualmente hai vincite per un importo pari a €32,28. Non appena il risultato delle scommesse qualificanti è definito, tutte le vincite accumulate saranno trasferite sul portafoglio principale"
Di quali qualificanti parla? -
@gosh99 credo si riferisca semplicemente a tutte le scommesse effettuate con saldo bonus
-
Qualcuno deve ancora ricevere il bonus da 5€ per il superamento di uno step?
-
Il bonus di 5 euro in multipla scade domenica sera? Sono 7 giorni dall accredito vero?
-
@piccio Si, lo puoi vedere, cliccando sul saldo, e poi "visualizza dettagli" sotto la sezione sport.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet