Convalida Documento Eurobet
-
In soldoni, il 12 novembre ho aperto il mio conto gioco Eurobet, ho caricato i documenti il giorno stesso, ed ho aspettato. Nel mentre, ho giocato una partita, per sbloccare il bonus di benvenuto. Oggi mi dicono, dopo aver giocato e vinto, che il mio account non è più idoneo alle promozioni, ma che comunque posso giocare liberamente. Vorrei ora prelevare i soldi, ma mi sono appena accorto, che il mio account è ancora in fase di convalida da ormai 8 giorni. Né in chat né al telefono rispondono, avete qualche consiglio? Sono praticamente 600 euro lì fermi. Sapete magari dirmi l'ora in cui per vostra esperienza sono più reperibili? O qualche altro consiglio. Anche perché leggendo qui, per quanto ho capito, sarò anche costretto a recarmi in posta per un bonifico domiciliato :,(
-
@giuseppe3g La chat in questo periodo è latitante, ma l'ultima volta sono riuscito verso le 12, Ma hai fatto richiesta al robot con "chiusura conto"?
-
Io li ho contattati una volta al pomeriggio, l'attesa è a tratti snervante ma ho aspettato e sono riuscito a parlare con un operatore e risolvere tutto.
-
@tremor2 ci sono dei soldi sopra, poi come funziona se chiudo il conto? I soldi mi sarebbero poi caricati sul metodo di pagamento inserito per la ricarica? Oppure sempre con questo fastidiosissimo andare in posta "come sono sicuro che sarà " Perdonami la domanda se fosse stupida, ma sono davvero alle prime armi :,(
-
@giuseppe3g Per entrare in chat scavalcando il robot di eurobet devi scrivere "chiusura conto" e verrai messo automaticamente in linea con un operatore. Poi mica devi chiuderlo per forza, è solo una scorciatoia che conosco per parlarci con l'operatore.
-
@tremor2 grazie maestro, provo subito!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet