5 euro real bonus su slot Starbust Planetwin
-
RIEPILOGO PROMOZIONE:
• PERIODO PROMOZIONALE: dalle 00:01 del 6 novembre 2020 fino alle 23:59 del 31 dicembre 2020
• GIOCO QUALIFICANTE: Starburst
• BONUS: Il valore del Real Bonus è di importo fisso pari a € 5,00 (cinque/00), spendibili solo sul gioco qualificante.
• ACCREDITO BONUS: dopo aver verificato il conto inviando i documenti richiesti
• ATTIVAZIONE BONUS: cliccando su PARTECIPA nella sezione “Mio Bonus” hai 10 giorni dalla data d’iscrizione per redimere il bonus.
• SCADENZA BONUS: 3 giorni dopo l’accredito
• CONVERSIONE REAL BONUS: il Real bonus dovrà essere giocato almeno una voltaper essere convertito in saldo prelevabile;
• Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo di Fun bonus e Real bonus si rinvia al regolamento generale su real bonus e fun bonus sul sito web del CONCESSIONARIO.
• Per la descrizione del significato assegnato ai termini di seguito riportati con la lettera maiuscola e non definiti nel presente regolamento, si rinvia alla Bonus Policy pubblicata sul Sito web (HTTPS://WWW.PLANETWIN365.IT/SPORT/REGULATIONS.ASPX?SHOW=GENERALE-NORMATIVE-BONUSPOLICY).
• Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo del Bonus, si rinvia alle disposizioni della Bonus Policy consultabile sul sito web del Concessionario (https://www.planetwin365.it/Sport/Regulations.aspx?show=GENERALE-NORMATIVE-BonusPolicy), che si intendono qui integralmente richiamate. -
@andrechri Penso che sia solo per i nuovi clienti che non abbiano già sfruttata qualche benvenuto.
-
@AleRoby84 Io sono cliente planetwin da un anno e mi ha fatto sfruttare il bonus senza alcun problema
-
@andrechri avevi già sfruttato qualche benvenuto?
-
questa se non erro è la seconda parte del bonus di benvenuto;
basta che giochi i 5 euro a linee massime e spin minimi (0.10 cent) con wager x1 quindi subito prelevabili -
@AleRoby84 sì ovvio
-
Scusate una domanda su questo bonus.. io entro e scelgo di giocare il bonus da 5 e vedo che ho un saldo di 100... ho paura, visto che ho un bel deposito, di bruciare soldi veri.. come funziona? vado avanti a girare fino a che si esauriscono le 100 o i gettoni? non è che mi consuma il deposito?
-
@reallyninja ha detto in 5 euro real bonus su slot Starbust Planetwin:
Scusate una domanda su questo bonus.. io entro e scelgo di giocare il bonus da 5 e vedo che ho un saldo di 100... ho paura, visto che ho un bel deposito, di bruciare soldi veri.. come funziona? vado avanti a girare fino a che si esauriscono le 100 o i gettoni? non è che mi consuma il deposito?
Non sai contare?
-
@Frisk7 che simpatia
@reallyninja entra su starburst con 5€, non con tutto il saldo, imposta la puntata a 0.10 (sia "livello" che "valore gettoni" devono essere al minimo) e fai 50 spin (a mano o con la funzione gioco automatico) -
@bomberninja9293 primo grazie per la pazienza, purtroppo non ho mai spinnato alle slot e avevo letto qualche post di gente inesperta come me che senza rendersene conto ha consumato parte del deposito... su Planet ho un bel malloppo e non voglio rischiare.. credo che il mio errore sia stato giocare con il fun bonus quando all'inizio ti fa scegliere tra saldo reale e fun bonus, infatti non scendevano né real bonus né saldo reale. Entrerò col saldo reale e se mi chiederà quanto importare metterò 5, li spinno tutti come hai detto tu e poi esco.. Grazie ancora tantissimo..
-
@bomberninja9293 ahahahahah grande fratello! ho fatto un +20, se fossimo in presenza ti meriteresti un bel brindisi alla tua salute!
-
@reallyninja che fortuna! Ottimo, sono contento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet