[ricorrente] Sisal - TOTTENHAM - MANCHESTER CITY per te fino a 10€ di bonus Scommesse
-
Scommetti almeno 5€ in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 2.00 su
TOTTENHAM - MANCHESTER CITY
Se viene assegnato un rigore, ottieni fino a
10€ DI BONUS SCOMMESSE
Pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate sulla partita.
Aderisci alla presente promozione e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 2.00 sulla partita oggetto della promozione.
Nel caso in cui, all'interno della partita oggetto della promozione, venga assegnato un calcio di rigore, riceverai il bonus.
L'importo giocato sarà calcolato come la somma di tutte le scommesse in singola pre-match effettuate sull'avvenimento oggetto della promozione.
Esempio: se effettui 3 scommesse pre-match da 5€ con quota maggiore o uguale a 2.00 sulla partita oggetto della promozione (per un importo totale di 15€), tutte perdenti, e si verifica la condizione sopra riportata, ricevi un bonus di 4,5€.
è sfruttabile? Sono sicuro che è già stata creata una discussione simile ma non la trovo più..
-
-
-
@kino quindi sostanzialmente
- puntata da 34€ normalissima sulla partita con rating più alto possibile
- 10€ (rimborso) in BR con quota punta 1 e quota punta 2 quella del 'rigore' no
....però c'è qualcosa che mi sfugge
ad esempio se c'è il rigore ma vinco su sisal io vado in negativo e di un bel po'. A meno che la puntata non sia proprio su rigore si. In quel caso ricevo 10€ bonus se perdo ma dubito ci siano rating interessanti
-
@Winkratos ha detto in [ricorrente] Sisal - TOTTENHAM - MANCHESTER CITY per te fino a 10€ di bonus Scommesse:
ad esempio se c'è il rigore ma vinco su sisal io vado in negativo e di un bel po'
ed è esattamente per questo motivo che questa promo non è sfruttabile, per ricevere il bonus deve essere soddisfatta la condizione E devi perdere la qualificante, ma le due cose non sono collegate
-
@kino beh ma lo sarebbero se su sisal punto 34€ su rigore si in rf 34\10
in questo caso gli unici eventi su cui punto sono rigore si e rigore no- RIG. SI: Vinco direttamente la rf su sisal e perdo l'unica contropuntata sul sito esterno
- RIG. NO: Perdo su sisal la rf, vinco altrove e sisal mi deve 10
-
@Winkratos Sicuramente il book sarà felicissimo vedendo la tua giocata. Non lamentatevi se poi, come minimo, non vi arrivano più esclusive
-
@TrashIta beh dai ora non esageriamo...non è per una cosa del genere che sisal ti limita anche perchè quandunque dovessi perdere non hai mica il 100% del rimborso.
Il mio comunque era un discorso prettamente teorico -
@Winkratos oltre al discorso di trashita, se non viene assegnato un rigore perdi la scommessa rigore SI su sisal ma non riceverai nessun bonus
-
@kino oh [censored] hai perfettamente ragione. Sarebbe da giocare il rigore no. In quel caso se c'è la vincita è sicuramente perdente.
Tuttavia non essendo quota 2 non è più sfruttabile. Tempo perso a pensarci ahahahaahah -
@Winkratos Tralasciando la non sfruttabilità per il motivo che ha detto @kino , tu vorresti giocare:
- su un mercato strano (rigore sì), che non tutti giocano
- con importi strani come ad esempio 34€ che è esattamente il totale per riuscire a ricevere tutti gli eventuali 10€ di bonus
- fare tutto questo con una promozione che riguarda proprio quella partita e proprio quel mercato.
Puoi farlo, nessuno te lo vieta, ma magari pensaci un attimo prima
-
@TrashIta ok ma al posto di giocare 34 ne giochi 35, poi i t&c non vietano di giocare rigore si come qualificante, quindi in teoria è sfruttabile. Se hai paura di una possibile limitazione è un conto, ma la promo è di per se sfruttabile
-
@TrashIta predichi nel deserto
-
@kino scusami ma non riesco a seguirti:
qualificante, min a quota 2
rigore si (sisal): 2,75
rigore no (qualsiasi altro book): 1,50Il requisito della qualificante è soddisfatto;
in caso di:- vincita su sisal (rigore si): +59.5 - 56 (contropuntata) = +3.5
- vincita book x (rigore no): +28 - (34 + 10 (bonus)) = +4
-
@HuckCheever Risparmio le energie e il fiato che nel deserto si fa presto ad affaticarsi
-
@rossbetting9 a parte tutto quello che ti hanno gia detto, aggiungo che ora, siccome ci saranno migliaia di puntate come la tua, il rischio di bruciarsi sisal è una certezza.
-
@rossbetting9 questi conti vanno bene per un rimborso in caso di perdita, ma in questo caso c'è una condizione per poter ricevere il bonus, da valutare con attenzione.
-
@TrashIta sisi ma infatti è bastato pensarci qua per capire che alla fine la promo non era sfruttabile. Quanto all'importo avrei optato per 30 o 40€. Anyway ogni consiglio è sempre ben accetto per quanto mi riguarda, se lo si da con piacere quindi non hai buttato il tuo tempo ma devo @kino e alla sua chiarezza l'avermi fatto capire che sarebbe stato un grosso sbaglio
-
@rossbetting9 nope mi dispiace anche io pensavo così. Leggi qua
@kino ha detto in [ricorrente] Sisal - TOTTENHAM - MANCHESTER CITY per te fino a 10€ di bonus Scommesse:
@Winkratos oltre al discorso di trashita, se non viene assegnato un rigore perdi la scommessa rigore SI su sisal ma non riceverai nessun bonus
La promo non è in alcun modo sfruttabile con metodi matematici. Ergo quandunque tu volessi sfruttarla otterresti una vincita o una perdita non un guadagno, vale per ogni promo affine a questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet