Problema assistenza Goldbet
-
Buongiorno a tutti.
Ho iniziato da poco su Ninjabet e ho già commesso un errore, piuttosto banale. Provando ad accedere su Goldbet dal cellulare, per monitorare la multipla del bonus 100€, ho sbagliato password 5 volte.
Ho capito di aver sbagliato e che mi hanno sospeso il conto gioco.
Da ieri però, sto cercando di contattare l'assistenza per quello che è un problema molto semplice, ma con pessimi risultati.
La mail manda un messaggio di errore perchè il destinatario ha la casella di posta troppo piena, al telefono ho provato per ore e, senza il numero di conto è veramente dura ( Non so se si possa avere senza effettuare il login).
La live chat mi sembrava la cosa migliore e più spontanea, ma necessita del login.
Non so se questa situazione sia già stata affrontata, nel caso chiedo scusa.Se qualcuno sa consigliarmi il modo migliore per uscire da questa situazione mi illumini, perchè sinceramente sto perdendo fiducia.
Inoltre vorrei capire come procede il conto durante il blocco. La multipla andrà avanti comunque e io posso continuare a bancare tramite Betfair oppure mi metto il cuore in pace perchè verrà bloccato del tutto?
Grazie in anticipo.
-
@Thenewmida generalmente la loro assistenza è abbastanza lenta, per cui è normale non aver ricevuto ancora risposta, ti consigliamo di continuare a contattarli via mail [email protected]
-
Grazie per la risposta. Il problema però è che non posso contattarli via email. Appena invio la mail mi ritorna un messaggio di errore che dice che la loro posta è piena e che non possono ricevere messaggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet