limitato da skybet
-
Salve ragazzi, ho ricevuto una limitazioni delle promo da skybet, premetto che lo usavo solo per fare la promozione della multipla e quella della singola con il rimborso, come mai mi hanno limitato senza apparente motivo? dal vostro punto di vista ho fatto qualcosa di sbagliato?
-
No. Hanno solo "lavorato bene
-
l'hai usato solo per sfruttare le promozioni, non ci hanno messo molto a sgamarti
-
Eh purtroppo ai loro occhi sei solo un cacciatore di bonus. Dovevi fare qualche giocata in più per far sembrare di essere uno scommettitore della domenica. Loro ci campano e fare beneficenza lo vieta il loro [censored]!
-
@Del92 pensi sia questo il reale motivo?
Se è per questo potrebbe anche avere una sorta di senso, anche se va a recare un danno a loro avere un cliente in meno dal mio punto di vista -
@rosy1412 se sei uno scrocca bonus non va bene per il book, non sei un "buon" giocatore e quindi è chiaro che per loro si tratta di abuso , per questo ti segano
-
@Del92 anche se perdo spesso sul loro sito?
Ero convinto a loro importasse solo avere dei clienti che giocano indipendemente da cosa fanno sul loro sito, forse skybet ha politiche più rigide -
Se giochi solo per le promozioni e per ricevere bonus , finisci sotto la lente del book , specialmente se scommetti in un certo modo, multiple con partite in orari distanti tra loro o in giornate diverse. Ma il fatto di giocare solo per le promozioni è mal visto
-
Tanto sei limitato solo sulle promozioni, ma puoi continuare a scommettere, usalo per fare SURE fino al limite e poi amen.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet