[esclusiva] Lottomatica esclusiva POWER18
-
Buonasera, anche io ho ricevuto questa POWER18, premetto che ho 10€ di bonus dalla promo della settimana scorsa e i 25€ di bonus della benvenuto, se ricarico dopo aver inserito il codice dovrei ricevere 10€ di bonus entro le 24h, solo che leggevo che i bonus non sono cumulabili, giusto? Quindi per evitare di fare casini postrei caricare 65€ con il bonus, piazzare la multipla della settimana da 3 eventi a 1.50 con i 65€ di saldo reale + 35€ di bonus e successivamente attendo questi altri 10€ di bonus per sfruttarli la settimana prossima sempre per la multipla della settimana, corretto?
-
@sokke quale multipla da 100€ hai già piazzato? Quella della benvenuto o quella della mail esclusiva a rimborso?
-
@Frapeiv07 sì, puoi procedere in questo modo
-
Buongiorno, ho ricevuto i 10€ di bonus sotto forma di freebet da giocare in multipla di 3 eventi a quota minima 1.50. Ora la mia domanda è questa, domani mi dovrebbero arrivare i 25€ di bonus per la promo settimanale (benvenuto) potrei integrare i 2 bonus, cioeè 25€ +10€ e fare un unica multipla?
-
@Frapeiv07 puoi provare, ma è probabile che i bonus da giocare in multipla non si possano giocare assieme
-
@Davide per sicurezza faccio una ricarica di 65€, e nella multipla inserisco 100€ nell'importo, tanto mal che vada mi dice che la scommessa non è stata accettata e a questo punto faccio 2 multiple separate
-
@Davide buongiorno, ho provato ricaricando 65€ avendo 2 bonus da 10€ e 25€ ma mi dice che il credito è insufficiente, ora per non creare confusione con i bonus, cioè benvenuto e quello di 10€ come posso fare? nel senso gioco prima quella da 100€ (ricaricando altri 10€) oppure faccio il contrario?
-
@Frapeiv07 quello ricarica 10€ e gioca 75+25 bonus, poi il bonus da 10€ a parte
-
Raga qualcuno ha ricevuto il bonus ? Io ho caricato ma non hanno accreditato
-
Raga qualcuno ha ricevuto il bonus ? Io ho caricato ma non hanno accreditato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet